Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

il punto è sempre quello: fregatevene
Abbiamo fatto l'entrata a 21890 ieri?
Si
Possiamo arrivare a 22205\22190

che fanno

22200-21890=+310 punti

capite anche voi che se riesco a portare a casa anche solo 250 punti, quelli attuali, mangiamo pollo stasera?

del resto non deve fregarcene più niente!

Se non non stiamo facendo trading con i soldi veri. Ma solo chiacchiere da Bar borsa

BB, come la Banda Bassotti: tanti progetti tanti tentativi tante idee ma alla fin fine sempre senza soldi sono!
= tante chiacchiere

s/r supporti resistenze.
dove possibile le calcolo coi volumi, le medie molte volte sono altrove rispetto al grafico quindi non mi aiutano.
le piatte ci forniscono gia' linee interessanti (vwap, obv, mfi,... ) su cui possiamo giocare con i sigma (come sulle bollinger) e funzionano abbastanza (l'alternativa e' il niente).
se ci fosse modo di sapere quanto spinge in media un ciclo si potrebbe su questo dato trovare un qualcosa che ci dia indicazioni ulteriori.

ecco insomma, tante idee :)

ah ecco, penso sempre a cose complicate...:lol:
scusa

intanto rispettato il target volatilità = 22205

bisogna che ne approfittiate perché non sempre è così. Anzi.
Chi segue il mercato da anni lo sa molto bene

Diciamo 360 punti.
Per cui ricordatevi quanto visto in questi giorni su questo argomento:

dal minimo di ieri + 360 punti. Non spingete troppo oltre
dal minimo\massimo di oggi + 360 punti

Non possiamo sapere se torneranno indietro dal massimo o se lo faranno domani con un altra volatilità (quella calcolata oggi per domani)
Applicate la volatilità intraday per le prime fasi di mercato per la gestione dello stop loss e del trailing stop.
Poi si dovrebbe accordare alla volatilità rilevata ogni ora su tf 5 e 20'. Dovrei postarla io ma diventa un lavoro che, sinceramente, in queste condizioni (questo Forum) non me la sento di fare.
Non da solo almeno.

Immagine 31.png

siamo verso la fine corsa per oggi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto