Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

abbiamo avuto lo spazio per ben 5 contratti piramidati

Immagine 35.png

che se chiudessimo ora avremo un'uscita a 22230.

Appunto, son soldi e reali questi.

Due son le cose che posso accettare:

1. lo strumento non piace o viene ritenuto non veritiero. In ogni caso viene bocciato
2. questo 3d viene seguito da poca gente e quindi, tolto i timidi o i paper trader, non rimane nessuno

tutto il resto non lo capisco, sinceramente parlando.

,,,, la "conoascenza" richiede sacrificio Mila e in forum è più gradito trovare sistemini di compra qui e vendi la,,,,, mio parere pessimista ovviamente, ma credo però che con tutto ciò che fai e metti a disposizione, gli spettatori dovrebbero applaudirti più intensamente

Ma non si fanno le cose per un applauso, ergo per una gratificazione dell'ego.
E per meglio dire, si che lo facciamo per quello.
Ma è una gratificazione effimera che da un piacere momentaneo e che, in ultima analisi, risulta una droga: una volta che ne assaggi il sapore non riesci più a farne a meno.
E sei disposto a scuoiare anche il tuo vicino per assaporare quel piacere.
E' una strada pericolosa se non hai gli antidoti per percorrerla.
Conviene proprio percorrerla?

Non è quello il senso del post.
E' in linea con i precedenti: se non si usano le cose che si leggono perché allora leggerle?
Di professione ho fatto il formatore. Come facevo a sapere se avevo insegnato bene? Se ero riuscito a passare almeno il 50% delle cose che sapevo? Se avevo apportato un beneficio?
Dalle chiamate in assistenza.
Più chiamavano e meglio era.
Proprio l'opposto di quello che comunemente si crede

A zero chiamate corrispondeva zero utilizzo ergo zero interesse.
Raramente, e con mia somma sorpresa, nei controlli qualità trovavo ql che utilizzava senza aver mai chiamato.
Ma li ero in presenza del 100% di interesse.
Dunque non sempre si trova

Users who are viewing this thread

Back
Alto