Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

e si sposta ancora

Immagine 42.png

quindi la divergenza non è ancora entrata.
Stessa situazione di ieri sui minimi e ci ha permesso di trovare un 4h per un T-2.
Ed è giusto che sia così.
Ma c'è ancora sta divergenza che sinceramente sta rompendo...?
Si

Entrerà?
Si.
Quando?
Quando sarà il momento
Oggi?
Può essere.
Perché?
Perché chiama la chiusura dell'8h, e quella c'è sempre.
Ma sarà profonda?
E io che ne so. Diciamo che se la div c'è possiamo ipotizzare che arrivi ad una media significativa quale la T+2. Ma prima trova la T+3. Quindi per ora non mi aspetto grandi cose

Inoltre ho osservato che sui massimi le divergenze sono meno precise in termini di tempo\prezzo.
Probabilmente dipende dal trend sottostante.
Da verificare questa cosa.
A livello di algoritmo non ci sono errori. O meglio non saprei che parametri introdurre visto che i massimi e i minimi già li considero.

E la volatilità?
Felice che i prezzi siano andati sopra lo scaglione massimo.
Da considerare cq la volatilità intraday che alza i prezzi da ogni minimo relativo...

ovvio che se avessimo una divergenza anche su cicli superiori la cosa si farebbe pericolosa per il long e molto interessante come occasione di short per noi

sul T-2 ancora non c'è

Immagine 38.png

Tornando al T, e ai controlli postati stamattina, ora dobbiamo rompere i 405 e starci sopra è meglio, per poter cominciare a dire che non siamo sul solito 7° daily del T che tende a salire tanto per poi togliere la sedia da sotto il sedere il giorno dopo e fare il minimo di chiusura.
Ovvio che vista l'attuale situazione, con la rottura dei 405, possiamo ben agire

Users who are viewing this thread

Back
Alto