Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Mi sto facendo una cultura in merito. tutti grandi nomi della finanza mondiale dicono che siamo vicinissimi al big short, a dire il vero molti anno iniziato nel 2015. Ora quello che piu mi convince è HARRY DENT. lui parla apertamente che mancano poche settimane, ci siamo praticamente. Naturalmente chi vuole puo ascoltare tutti i suoi video dove espone i fatti. Mi colpisce però il fatto che parla apertamente di DOW jones a 5000 punti, e che l'oro non lo vede affatto in rialzo verticale come fanno tutti, ma anzi verso i 700 dollari, in quanto in deflazione le commodity soffrono. ma l'oro aggiungo non è una commodity.. cque un altra curiosa su cui insiste è che il trigger (il grilletto che fara esplodere la crisi del 2017 ,la peggiore dal 1929, sarà ITALIA..) insomma chi vuole capire puo cominciare da qui

io cerco solo di capire cosa pensano i grandi, non ho gli strumenti culturali per capirci molto,non sono un economista, forse un trader, in parte un muratore casuale,.. ma ho intuito felino, quello si... e il mio feeling è quello che ritrovo in harry dent .
eppoi io guadagno solo nei crash

Users who are viewing this thread

Back
Alto