Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Ciao,
è il Composite momentum.
Lo sto guardando da poco, ma mi piace. E non lo considero solo per il T+2. Ma in questa occasione, insieme ad altre cose che osservo, sembra indicare la fine del T+2 a dicembre.

Ora mi sto mangiando il cappello per non aver lasciato l'ordine di chiusura inserito come ho fatto ieri... :wall:

Ha smesso lì di nevicare?

Ciao,
è il Composite momentum.
Lo sto guardando da poco, ma mi piace. E non lo considero solo per il T+2. Ma in questa occasione, insieme ad altre cose che osservo, sembra indicare la fine del T+2 a dicembre.

Ora mi sto mangiando il cappello per non aver lasciato l'ordine di chiusura inserito come ho fatto ieri... :wall:

...si da ieri verso le 21.00....:)

...
Ciao,
è il Composite momentum.

...Da "giovane" lo usavo anche io....:):D

Ciao,
è il Composite momentum.

Riesci a settarlo ciclicamente?

Niente chiedi a fineco, perchè avendo chiuso il 30/12 lil valore non c'è al 31/11 loro fanno i conteggi del bollo al volore del dossier al 31/12 .

Buondì,
allora solo per completezza d'informazione,
quello che mi ha detto fineco, anche per i futures si paga il bollo dello 0.2% per la sola parte relativa al margine.
Sempre tasse, basta pagare e stare muti...... tobin, dossier titoli, commissioni, ecc ecc . pure se uno perde soldi deve pagare le tasse ..... ottimo!!!
Poi vanno a buttare soldi su banche fallite per incopetenti con le tasche piene .....e noi paghiamo!
Loro, i sovrani del popolo itagliota, possono rubare sempre più e continuare a sperperare le loro propagande e promesse ..... :mad:

..ehhhhh è proprio lì che volvo arrivare....settaggio standard (3/9 circa un t+1) e settaggio cicklico sul t+2 su cui ho inserito le variabili nel codice...la situazione cambia...Se il discorso sul t+2 partito verso fine dicembre lo fai solo perchè l'indicatore in modalità standard ha superato l'asse dello zero, direi che lascia il tempo che trova.....ovviamente se il settagiio è kuello...non sapendolo sto provando ad immaginare....:)
lVedi l'allegato 411487
senza settaggio non si fa niente
e poi monta anche la media dell'indictore

Buondì,
allora solo per completezza d'informazione,
quello che mi ha detto fineco, anche per i futures si paga il bollo dello 0.2% per la sola parte relativa al margine.
Sempre tasse, basta pagare e stare muti...... tobin, dossier titoli, commissioni, ecc ecc . pure se uno perde soldi deve pagare le tasse ..... ottimo!!!
Poi vanno a buttare soldi su banche fallite per incopetenti con le tasche piene .....e noi paghiamo!
Loro, i sovrani del popolo itagliota, possono rubare sempre più e continuare a sperperare le loro propagande e promesse ..... :mad:
E' sempre così

Buongiorno. Trovata per caso questa discussione, ma è molto interessante.
Mi sembra di capire che alcuni ipotizzano un T+2 partito il 21/11 con T finiti il 5/12, 14/12, 29/12.
Ultimo T partito il 30/12 a 19090, con un T-1 chiuso il 4/01 a 19450 e il secondo T-1 chiuso stamani a 19120, quest'ultimo livello è ovviamente anche la chiusura dell'ultimo T partito il 30/12.
Per cui mi torna il T+2 in partenza con un T al rialzo.
Invece chi ipotizza il T+2 non ancora terminato che cicli ipotizza?

Users who are viewing this thread

Back
Alto