Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

adesso incrociate i quattro indicatori tra loro
e poi considerate:
ciclo in esame con ciclo immediatamente inferiore\superiore

le considerazioni qui le abbiamo già fatte: il minimo di ciclo è a febbraio e non a giugno come è stato con i prezzi.
Cq ora la dom è positiva ma abbiamo un primo segnale di max fatto: è ovvio visto che è il ciclo della domanda&offerta è partito a feb 2016.
Importantissimo questo xè se l'indicatore fa un minimo "alto" con prezzi che non "scendono" allora possiamo vedere ancora "forti" rialzi.
Ad oggi solo chiacchiere (per l'affermazione ancora rialzi)

A febbraio è partito un'annuale e a giugno 2016 è stato vincolato al ribasso, quindi se tutto torna, da fine gennaio fino a metà Maggio si andrà a chiudere questo annuale ribassista. È li chiaro come il sole e più tengo i pezzi a questi livelli e più scenderanno in verticale.

Consideriamo anche il fatto che hanno perso la trend line dal minimo del 2012.

Buon lavoro .

A febbraio è partito un'annuale e a giugno 2016 è stato vincolato al ribasso, quindi se tutto torna, da fine gennaio fino a metà Maggio si andrà a chiudere questo annuale ribassista. È li chiaro come il sole e più tengo i pezzi a questi livelli e più scenderanno in verticale.

Consideriamo anche il fatto che hanno perso la trend line dal minimo del 2012.

Buon lavoro .

E' un 4\5 anni. Normale perdere la trend: deve chiudersi il ciclo

Immagine 2.png

non si è realizzato la prima volta e quindi ad ora non posso seguirti sulla sua realizzazione per il secondo tentativo. Se lo farà saremo già short. Ma oggi dire che torniamo sui minimi del 2012 io non sono in grado di affermarlo (per fortuna se no mi sarei preso una legnata rimanendo short dai massimi di un supposto T+5 partito a febbraio 2016)

Users who are viewing this thread

Back
Alto