Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

oltre il controllo di media e sul controllo orario, e saliamo
quindi o invertono ora
o andiamo verso nuove glorie
rialziste
 
Tutti i Certificati seguono prezzi Ftse MIB. Quindi.............
Short su rimbalzo verso 21.230-21.240 con target a 21.140-21.130 prima, in area 21.020-21.000 poi e attorno a 20.910-20.900 successivamente. Stop a 21.380. Ieri vicino al termine delle trattazioni vi è già stato il rimbalzo indicato, Andamento in generale difficile da prevedere con Analisi Tecnica toppe le motivazioni per inserire short, ora potrebbe esserci anche l'onda lunga Brasile.
Comunque per chi è interessato, mi sono attrezzato in questo modo, nel portafoglio precedetemente ho pubblicato quali sono i Certificati:
Long x 7
Q.tà 200 di cui Q.tà 50 (costituisce il flottante)

Short x3
Q.tà 2000 di cui Q.tà 500 (costituisce il flottante)

Aumento di entrambe le posizioni con guadagni, calcolare il 30% delle plusvalenze.
Su entrambe controllo di Money Management per aggiornamenti di prezzo.

Momenti di euforia, iniziare a cercare una via di uscita.
Momenti di disperazione e afflizione psicologica, cercare una via di ingresso.
Perchè semplicemente siamo umani e sia Facebook che Twitter aiutano a verificare il comportamento delle persone che normalmente fa l'opposto ma se vedete i risultati nel più dei casi 3.16% non sono esaltanti.
Ormai non siamo più in Autostrada!!!!!!

Buon Trading e che il Trend sia con NOI!!!
 
chiusure sopra 21180 sono ottimale con il long over, l'abbiamo fatta a 21190 quindi ok
ovviamente se c'è "spazio" rispetto all'entrata
buon week
 
giusto per intenderci, siamo in test da sotto della Tì1, ed abbiamo chiuso sotto
quindi la copertura, come detto da chi sa (old e qualcosa il suo nick), è obbligatoria
 
Un certo grado di armonia e benessere fisico è necessario; ma oltre questo livello diventa un impaccio, anziché un aiuto. Perciò l'ideale di creare un numero illimitato di bisogni e di soddisfarli mi sembra un'illusione e una insidia. [...] A un certo punto la soddisfazione dei bisogni [...] deve subire un [...] arresto. Bisogna ordinare la propria vita fisica e intellettuale in modo che non impacci [...].
La relazione tra corpo e spirito è così intima, che se uno dei due cadesse nel disordine tutto il sistema ne soffrirebbe. Ne segue che un carattere "puro" è la base della salute nel vero senso della parola; e potremmo dire che tutti i cattivi pensieri e le passioni malvage non sono che forme diverse di malattia.
[...] Uba vera felicità è impossibile senza una vera salute, e una vera salute è impossibile senza un rigoroso controllo[...]

(Mohandas Karamchand Gandhi. Antichi come la montagne. Mondadori 1993. Edizione originale 1958 - Unesco. Raccolta di pensieri suddivisi per argomento)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto