Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

"gli unici leader regolarmente linciati sono Di Maio e la Meloni, guardacaso gli unici indisponibili all’inciucione. Di Maio risponde degli impresentabili che ha espulso, mentre gli altri leader non rispondono degli impresentabili che hanno candidato apposta. La Meloni deve discolparsi dei crimini di Mussolini, un po’ come nella Rai berlusconiana Fassino&C. dovevano scusarsi per i milioni di morti di Stalin, Mao e Pol Pot."
 
"Giornale di dare la colpa della paralisi dei treni in tutta Italia per 20 centimetri di neve all’ “incapacità di Virginia Raggi e dei grillini”, che naturalmente non c’entrano nulla. Le Ferrovie dello Stato sono, appunto, dello Stato, cioè del governo, non del Comune di Roma. E a portarle a questi record di inefficienza sono stati i manager lottizzati dal centrodestra e dal centrosinistra, con enormi sperperi in opere inutili (vedi Tav Torino-Lione) e nessuna manutenzione, al pari della mitica Trenord, orgoglio e vanto del forzaleghismo lombardo, quella che ripara le rotaie rotte con pezzetti di legno e poi si meraviglia se i treni deragliano."
 
La partita si gioca tutta sulla legalità.
La posta in gioco è il ripristino delle regole.
Regole parziali, di parte. Scritte per per mantenere la supremazia dell'uomo borghese. E' vero.
Ma regole che permettono un confronto.
E non costringono ad inginocchiarsi ogni giorno, come questo branco di delinquenti in 25 anni hanno fatto cancellando il diritto che porta in dono la più bella Costituzione del mondo.
Della Carta dei Lavoratori.
Del diritto al Lavoro alla Salute e al Benessere diffuso!
 
Vien da ridere che siano i tedeschi, dalla coscienza sempre nera, che vogliano ancora una volta imporre le loro scelte sbagliate.
Ieri truccano i dati delle loro macchine.
Oggi pretendono che tutti le bandiamo.
 
Ma andassero sonoramente a fare in culo!
Loro, i loro lecchini a Bruxell e gli stronzi che qui ci hanno venduto e condannato a 25 anni di corruzione deliquenziale di stampo cammoristico e mafioso.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto