Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

grande Mila. Io invece non ho la tua statura e mi limito a registrare tutti i colloqui per poi vedere la coerenza. A volte è divertente far arrampicare sugli specchi e alla fine dire che si è insegnanti e vedere come ci restano. In generale ognuno pensa alla propria materia e quasi nessuno si interessa all'aspetto relazionale e personale. Invece che accendere negli studenti il fuoco della curiosità, l' amore per la materia insegnata si limitano a pretendere nozioni senza peraltro insegnare alcuna tecnica per memorizzare. In barba al contratto scuola famiglia che nemmeno conoscono. Questa la prima esperienza alla scuola media da genitore. Tra un po' vado direttamente dal preside a far 2 parole. Tu voti a pd?
Si
 
"Impresentabili” giudiziari
Sono 146. Il primato ce l’ha il centrodestra con 36 candidati all’uninominale più altri 59 nei listini proporzionali, divisi in 25 di Forza Italia, 7 della Lega, 9 dei Fratelli d’Italia e 18 di Noi con l’Italia (il partito che in proporzione alla propria dimensione è certamente al top in questa categoria). Il centrosinistra arriva a un totale di 19 candidati indagati, imputati, condannati o prescritti nei collegi uninominali più 25 nei listini proporzionali, distribuiti tra Pd (15), PiùEuropa (4), Insieme (2) e Civica Popolare (4). Restano infine due grillini e 5 candidati di Liberi e Uguali.
 
Voltagabbana.
Sono in tutto 39. Vince invece il centrosinistra anche per via della mareggiata di alfaniani dentro Civica Popolare: 17 candidati all’uninominale un tempo erano dall’altra parte.
 
Segni particolari
Giusto per non nascondere i Cinquestelle: il grosso lo fanno i candidati già espulsi (quelli dei rimborsi, ma anche l’indagato Caiata), ma poi ci sono alcune figure che hanno fatto parlare di sé per opinioni in libertà, magari sui migranti, sui vaccini o sulla chemioterapia.
 
Qualcuno si ricorda i nomi dei politici che hanno sostenuto la Tornino - Lione?
No?
Non importa. Sono tutti i politici, governo ed opposizione che hanno regnato in modo incontrollato fino alle elezioni del 2013.
Poi l'asse si è unito ad esclusione del M5S. Differenza tra opposizione e governo non c'è.
Quindi i nomi sono tutti i politici dei partiti che hanno governato direttamente ed inderettamente.
Nomi che si ripresentano alla tornata elettorale di domenica.
Ordunque, questo è il documento scaricabile dal sito della Presidenza del Consiglio

Osservatorio Torino-Lione

lo riteniamo ufficiale?
Io direi di si
 
Pagina 26, cito:
"
Il progetto di nuo
va linea ferroviaria nasce sul finire degli anni ’90 [...]Le stime di traffico si basano su previsioni di sviluppo dell’economia: queste ultime non furono sviluppate specificamente per lo studio della linea. Furono utilizzate le stime elaborate dalla Commissione Europea, assumendo lo scenario intermedio tra i tre proposti , il cosiddetto“Decennio perduto” che prevedeva la ripresa dell’economia ma che si sarebbe tornati ai livelli pre-crisi con un ritardo di dieci anni.Si deve rilevare che le previsioni della Commissione Europea hanno ampiamente sovrastimato il traffico merci,perché non hanno saputo prevedere l’intensità e la durata della crisi."
 
2 informazioni:
un'opera di decine di mld euro (il benessere nostro, dei nostri genitori, dei nostri figli e anche di quello str.zo del vicino di casa) spesi su:
- stime generali non specifiche (ma di che c.azzo stiamo parlando)
- fatte non dall'Italia o dalla Francia, ma dall'Europa...
Europa chi? Europa dove? Forse crucco teutonica?
Allucinante!!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto