Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Siccome anche per oggi la volatilità (grafici in area riservata) viaggia di 200 punti sopra la media = molto alta se non stratosferica, il rischio è il solito movimento all'improvviso.
Stiamo a vedere

La T-1 non la riteniamo di certo rotta. Per ora è solo perforata.
Inoltre anche se ammettessimo che è partito un T-1 ieri o l'altro ieri il suo target sta sopra =tendenza ribassista e se non lo rompe essa si conferma.
Poiché siamo ora sulla resistenza è qui che facciamo il trend dal minimo di ieri sera. E quindi sull'8h
Fintanto che il mom T-1 e i volumi stesso ciclo sono down non spostiamo lo stop profit.
Se anche il T-2 passa negativo passiamo all'incasso e ci giriamo
ciao.....non ritieni che il t-2 possa essersi concluso sul minimo di ieri alle 14.30 circa e quindi sia già negativo?....mi sembra che si stia verificando la stessa situazione del 20 gennaio....il grafico di ucg è molto leggibile ed ha fatto un t-2 positivo....infatti riesce a tenere l'indice per i capelli....io avrei minimo terzo giornaliero intorno alle 1330 da qui ultimo giornaliero e chiusura primo t-1 lunedi' in mattinata, mentre gli usa dovrebbero chiudere il loro nella fine della seduta odierna....grazie .. ciao

ciao.....non ritieni che il t-2 possa essersi concluso sul minimo di ieri alle 14.30 circa e quindi sia già negativo?....mi sembra che si stia verificando la stessa situazione del 20 gennaio....il grafico di ucg è molto leggibile ed ha fatto un t-2 positivo....infatti riesce a tenere l'indice per i capelli....io avrei minimo terzo giornaliero intorno alle 1330 da qui ultimo giornaliero e chiusura primo t-1 lunedi' in mattinata, mentre gli usa dovrebbero chiudere il loro nella fine della seduta odierna....grazie .. ciao

E come gestisci il minimo delle 17:34 di ieri sera?

sul primo controllo di oggi

Immagine 51.png

per rimanere a rialzo è meglio che la mm8h tenga

Users who are viewing this thread

Back
Alto