Mila
Mila
Ricordo che quando andiamo in allungo di un ciclo siamo in tendenza ribassista.
Cosa vuol dire?
Che non sappiamo se è allungo o ripartenza di un ciclo girato a ribasso.
Ed è la seconda ipotesi.
Per cui il carico a rialzo deve essere ben amministrato:
33% sul 1° segnale
33% sul 2° segnale
il restante sul LPS (last point of support)
non possiamo aspettare il 3° segnale perché può essere troppo vicino ai massimi di resistenza.
Ma è un discorso prematuro poiché ora viaggiamo di 8h in 8h per testare il minimo della settimana scorsa
Cosa vuol dire?
Che non sappiamo se è allungo o ripartenza di un ciclo girato a ribasso.
Ed è la seconda ipotesi.
Per cui il carico a rialzo deve essere ben amministrato:
33% sul 1° segnale
33% sul 2° segnale
il restante sul LPS (last point of support)
non possiamo aspettare il 3° segnale perché può essere troppo vicino ai massimi di resistenza.
Ma è un discorso prematuro poiché ora viaggiamo di 8h in 8h per testare il minimo della settimana scorsa