Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

volumi

t-2 non ancora pronto

Immagine 29.png

t-1 ancora carico

Immagine 30.png

momentum

Immagine 31.png

8h\T-2 non ancora pronti

controllo su questo indicatore: se si caricano nel laterale di apertura intorno ai minimi di ieri pomeriggio allora andiamo su.
Diversamente possiamo ancora tentare la T-1, che stanno ovviamente alzando

Ciao Maia. Quand'è che allarghi a tutti (a chi lo vuole e non gratuito) il Method sui singoli titoli?
Che titoli vuoi utilizzare? Sempre Mediolanum e Ucg o allarghi anche a Bp?
Guarda che se va in porto la fusione quelli balzano per capitalizzazione tra i primi in Italia. Un pensiero anche a loro lo farei.

Cq se vuoi dirci cosa farai da grande qualcuno di noi forse ti può anche seguire!

Ciao carissimo. certo si puo' allargare il Method per tutti i titoli , è una cosa fattibile, visto che lo sto' facendo anche con altre persone , e molte persone hanno in pancia titoli e molto spesso in perdita, questo puo' essere un modo per riequilibrare.
IL Method si puo' fare con tutti i titoli. Io lo sto' facendo con mediolanum intesa ucg Hera e su qualdsisi titoli che mi viene richiesto.

Ciao carissimo. certo si puo' allargare il Method per tutti i titoli , è una cosa fattibile, visto che lo sto' facendo anche con altre persone , e molte persone hanno in pancia titoli e molto spesso in perdita, questo puo' essere un modo per riequilibrare.
IL Method si puo' fare con tutti i titoli. Io lo sto' facendo con mediolanum intesa ucg Hera e su qualdsisi titoli che mi viene richiesto.

Hera? Auguri

momentum

Vedi l'allegato 363934

8h\T-2 non ancora pronti

controllo su questo indicatore: se si caricano nel laterale di apertura intorno ai minimi di ieri pomeriggio allora andiamo su.
Diversamente possiamo ancora tentare la T-1, che stanno ovviamente alzando

il controllo con i momentum è molto importante quando siamo in laterale: una rottura del bordo inferiore con i momentum down sul ciclo in esame (mm8h il controllo di queste prime fasi di trading) danno un segnale chiaro sulla direzione: è quella di ieri pomeriggio per la chiusura dell'8h\T-2

discriminante di direzione la mm8h:
sopra siamo up
sotto siamo ancora down

sopra siamo up a patto che si rompa anche la T-2. Dunque sopra la T-2 avete già capito cosa fare

Negata sul primo movimento ma sempre valida perché siamo dentro un T-1. Vediamo se regge la T-1 per decidere il reverse. Ora non siamo ancora sulla T-1...

Users who are viewing this thread

Back
Alto