Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

media del t-1 testata e perforata
come tempi stiamo chiudendo un t-4 partito ieri alle 15:30, ma ho il dubbio se sia il primo di un t-3 o faccia parte del precedente t-3 lungo e magari a 3 tempi partito il 12 alle 16.

Contatto

Immagine 66.png

e potrebbe non reggere visto il momentum 1\2 di segnale ribassista

come tempi stiamo chiudendo un t-4 partito ieri alle 15:30, ma ho il dubbio se sia il primo di un t-3 o faccia parte del precedente t-3 lungo e magari a 3 tempi partito il 12 alle 16.

siamo li li, ma hai anche la T+1 = doppio supporto

inoltre la domanda sull'8h ha un un primo segnale di inversione, che va ancora confermato.
Siamo verso il tempo massimo di allungo

lo sai dallo schema di inversione sul 2' e dalla mm4h sempre sul 2'

a 16720 c'è un POC di volumi dei gironi precedenti con LVL 16630, se non regge secondo me andiamo a chiusura gap

lo sai dallo schema di inversione sul 2' e dalla mm4h sempre sul 2'

Io ho impostato il grafico a 3', credo cambi poco sul 2.
posso vedere che dal minimo delle 15:30 di ieri abbiamo fatto 2 cicli t-5 e il secondo ha fatto max superiore quindi presumo siamo in un nuovo t-3 se intendi questa lettura.

posso vedere che dal minimo delle 15:30 di ieri abbiamo fatto 2 cicli t-5 e il secondo ha fatto max superiore quindi presumo siamo in un nuovo t-3 se intendi questa lettura.

oltre il tf è il settaggio delle medie che fa la differenza

schema

Immagine 70.png

Siamo oltre di 20'. Ulteriori minimi e siamo a ribasso sull'8h.

Users who are viewing this thread

Back
Alto