Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (5 lettori)

gioboss

Forumer storico
ciao gioboss,
curioso il tuo grafico che da un minimo inferiore il giorno 8 rispetto al 6.
che data feed usi?

Il grafico è del Cumulative Delta sul minifib..(delta di scambi effettuati su bid/ask...più o meno)
La spinta dei volumi ha invertito l'8 tra le 9.15 e le 11.45 (dipende se consideri il superamento del max precedente, perchè al momento te ne accorgevi solo verso le 11.30).
Però c'era la divergenza con il prezzo...se la vedevi.
 

don

Forumer attivo
Il grafico è del Cumulative Delta sul minifib..(delta di scambi effettuati su bid/ask...più o meno)
La spinta dei volumi ha invertito l'8 tra le 9.15 e le 11.45 (dipende se consideri il superamento del max precedente, perchè al momento te ne accorgevi solo verso le 11.30).
Però c'era la divergenza con il prezzo...se la vedevi.

ok grazie vedo ora che è un grafico cumulative delta.
per curiosità perché lo fai sul mini e non sul fib?
 

jastin

mi prendo una pausa
comunque ragazzi sciolgo le trecce ai cavalli; mi aspetto spinta propulsiva a livelli imbarazzanti all'inizio del 2 t+1
credo sia questa la volta buona dell'attacco ai 19mila (restiamo però nell'ambito di forti seghe mentali) :banana::banana:
 

Taftalla

Nuovo forumer
comunque ragazzi sciolgo le trecce ai cavalli; mi aspetto spinta propulsiva a livelli imbarazzanti all'inizio del 2 t+1
credo sia questa la volta buona dell'attacco ai 19mila (restiamo però nell'ambito di forti seghe mentali) :banana::banana:

Non fare il timido Justine, facci vedere con un bel grafico con la tua centratura :) . Immagino che prima di partire il secondo t+1, dovremo chiudere il settimanale/15gg in corso. Io ho dubbi sull' inverso, non capisco se abbiamo chiuso il T/T+1 sul massimo di stamattina, o se ci aspetta un raccordo / lingua prima di dichiararlo concluso. Bho ??
 

Users who are viewing this thread

Alto