Operatività Indici & Futures - ven 29 feb 2008

Settimana da infarto

La prossima settimana e' da infarto!!!
Io mi astengo da qualsiasi operazione ma spero vada come sostiene Ciampa.
(Ora comprendo l'invito fatto all'inizio "da lunedì aprirò il thread con un nuovo titolo")
Allego immagine. Ci puo' essere un rimbalzo ma si puo' finire a 30500 punti senza andare in ipervenduto.
INVITO GLI ESPERTI DI ELLIOT AD APPROFONDIRE ....

Ciao
Arn
1204363859fib1.gif

Re: Settimana da infarto

Arn ha scritto:
La prossima settimana e' da infarto!!!
Io mi astengo da qualsiasi operazione ma spero vada come sostiene Ciampa.
(Ora comprendo l'invito fatto all'inizio "da lunedì aprirò il thread con un nuovo titolo")
Allego immagine. Ci puo' essere un rimbalzo ma si puo' finire a 30500 punti senza andare in ipervenduto.
INVITO GLI ESPERTI DI ELLIOT AD APPROFONDIRE ....

Ciao
Arn
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204363859fib1.gif

bravo Arn!
voglio essere chiarissimo: il thread che apro ogni giorno è RISERVATO ESCLUSIVAMENTE A CHI DI LAVORO FA IL TRADER
chiedo per favore di lasciarci lavorare in pace evitando di sporcare il thread continuamente con chiacchere e segnali inutili.
non ammetto repliche! chi trada per lavoro sa benissimo che tutti i segnali comparsi nei giorni scorsi non potevano essere utilizzati da nessuno.
chi desiderasse continuare a perdere tempo giochicchiando con i grafici è pregato di farlo in un altro thread o in un altro forum.
noi i soldi li rischiamo sul serio ogni giorno e uno strumento come il thread deve essere esclusivamente a fini operativi.
la prossima settimana si possono fare molti quattrini e questo significa "fatti non parole".
non voglio sentire nessuna scusa e nessuna difesa. non ce l'ho con nessuno ma io mi guadagno da vivere con il fib, sono in condizioni di salute gravissime e ho 3 figli da mantenere. do segnali veri e voglio parlare solo con altri che tradano veramente.

vedi anche http://www.investireoggi.it/forum/topic-redirect-vp557567.html#557567

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Non partecipando al Vostro thread sono nelle condizioni di esprimere un giudizio oggettivo. Vorrei capire perchè quando si è parlato di operatività giornaliera hai risposto che non c'era alcun problema, si capisce dopo 1 secondo che non vi sono traders professionisti (probabilmente ci sei solo te), inoltre hai ribadito che il forum non è mica il tuo; inoltre NON ho mai visto da quando sono presente qui una sola indicazione operativa del tipo buy ore xx.xx. o sell ma solo delle view.
Quindi vorrei capire di cosa stai parlando.
Ti consiglio di creare un gruppo di persone professioniste come te con login e password su un sito gestito da te e i problemi non ci sono piu' ma contraddice quello che tu stesso hai detto.

robom1 ha scritto:
Non partecipando al Vostro thread sono nelle condizioni di esprimere un giudizio oggettivo. Vorrei capire perchè quando si è parlato di operatività giornaliera hai risposto che non c'era alcun problema, si capisce dopo 1 secondo che non vi sono traders professionisti (probabilmente ci sei solo te), inoltre hai ribadito che il forum non è mica il tuo; inoltre NON ho mai visto da quando sono presente qui una sola indicazione operativa del tipo buy ore xx.xx. o sell ma solo delle view.
Quindi vorrei capire di cosa stai parlando.
Ti consiglio di creare un gruppo di persone professioniste come te con login e password su un sito gestito da te e i problemi non ci sono piu' ma contraddice quello che tu stesso hai detto.

dopo averti dato un bollino rosso per insensibilità e mancanza di rispetto ti spiego:
se si tratta di operatività vera non c'è alcun problema, ma se il thread finisce con l'essere insozzato con centinaia di messaggi che non hanno alcuna rispondenza con l'operatività reale non ci siamo. questo thread ha molti anni e io ho raccolto l'eredità di Fernando. i miei strumenti sono diversi dai suoi ma come lui scrivo solo cose per operare e scambio informazioni con chi fa altrettanto.
questo thread termina qui e ne parte un altro con lo stesso spirito. questo per dimostrare che non potrò fare nuovi thread in continuazione.
ho tutta la stima per Shinobi come persona e non ho niente contro nessuno. chiedo di lasciare in pace chi come me trada sul serio e sono più di quelli che credi.
per quanto riguarda il tuo invito ad andarmene meriti tanti bollini rossi quanti capelli hai sul capo.

Ciampa ha scritto:
dopo averti dato un bollino rosso per insensibilità e mancanza di rispetto ti spiego:
se si tratta di operatività vera non c'è alcun problema, ma se il thread finisce con l'essere insozzato con centinaia di messaggi che non hanno alcuna rispondenza con l'operatività reale non ci siamo. questo thread ha molti anni e io ho raccolto l'eredità di Fernando. i miei strumenti sono diversi dai suoi ma come lui scrivo solo cose per operare e scambio informazioni con chi fa altrettanto.
questo thread termina qui e ne parte un altro con lo stesso spirito. questo per dimostrare che non potrò fare nuovi thread in continuazione.
ho tutta la stima per Shinobi come persona e non ho niente contro nessuno. chiedo di lasciare in pace chi come me trada sul serio e sono più di quelli che credi.
per quanto riguarda il tuo invito ad andarmene meriti tanti bollini rossi quanti capelli hai sul capo.

speriamo non sia pelato :D

Sei bravo con la penna ed il calamaio (dopo un discorso alla fine "per quanto riguarda il tuo invito ad andarmene meriti tanti bollini rossi quanti capelli hai sul capo."), ma tutti i tuoi discorsi si contraddicono, non puoi un giorno essere culo e camicia con degli altri ed il giorno dopo li disprezzi, non gli rispondi e dici che vuoi fare solo con i professionisti.

Riguarda i tuoi messaggi e la tua operatività, questa è l'evidenza delle cose poi se tu la vuoi vedere è un conto, se non la vuoi vedere è un altro discorso.

La mia vita non è il forum e mi puoi dare tutti i bollini rossi che vuoi ma secondo me i bollini rossi te li dovrebbero dare a te.

Io non ho fatto alcun invito ma era un consiglio anche in considerazione di quelo che tu stesso hai detto (che volevi andare via), lo sai che è un forum e devi accettarne sia pregi che difetti.

Ciao Ciampa,
innanzi tutto, da figlio di una persona che si è trovata nella tua medesima situazione, ti esprimo tutta la mia solidarietà e l'augurio di una pronta soluzione del problema...te lo auguro di cuore....anche perchè sò anche cosa stanno provando i tuoi figli...ci sono passato ed è anche la ragione che mi ha spinto ad affrontare quest'avventura borsistica.....
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, non sò se fai riferimento a persone particolari, comunque mi sento di dire che spesso, essendo tu moooolto più preparato, per esempio del sottoscritto, a volte alcune domande servono per chiarirsi le idee circa argomenti che non si conoscono, esempio specifico per me i cicli, che sto studiando ora e non è semlice almeno per me.....mi sento chiamato i causa perchè mi sento uno di quelli che sporca il th con messaggi non prettamente operativi, ma spesso chiedo per capire e per ampliare e chiarire quello che mi appunto delle vostre analisi e farlo mio.
Fermmo restando il mio sincerissimo augurio di guarigione ti ringrazio inolte per la disponibilità con cui metti a dispsizione le tue conoscenze e la tua esperienza e mi sento di mettermi a tua disposizione qualora volessi parlare....anche con uno sconosciuto...tanto per sfogarsi......
buon weekend
Paolo.

ma possibile che quand c''e da fare un gain quasi sicuro... le truppe si sfilacciano???... paura di vincere?? mha!! :eek:

Ciampa in bocca al lupo!!... sei top... grazie anche a te ed alla tua competenza e capacità di documentare i cicli sono, in forte gain (per le mie tasche)!

Ti auguro tutto il bene del mondo... :up:

e se passi per Napoli per vacanza o altro... ti daro' tutto il supporto possile.

robom1 ha scritto:
Sei bravo con la penna ed il calamaio (dopo un discorso alla fine "per quanto riguarda il tuo invito ad andarmene meriti tanti bollini rossi quanti capelli hai sul capo."), ma tutti i tuoi discorsi si contraddicono, non puoi un giorno essere culo e camicia con degli altri ed il giorno dopo li disprezzi, non gli rispondi e dici che vuoi fare solo con i professionisti.
Riguarda i tuoi messaggi e la tua operatività, questa è l'evidenza delle cose poi se tu la vuoi vedere è un conto, se non la vuoi vedere è un altro discorso.
La mia vita non è il forum e mi puoi dare tutti i bollini rossi che vuoi ma secondo me i bollini rossi te li dovrebbero dare a te.
Io non ho fatto alcun invito ma era un consiglio anche in considerazione di quelo che tu stesso hai detto (che volevi andare via), lo sai che è un forum e devi accettarne sia pregi che difetti.

ok
non si dovrebbe parlare degli assenti e Shinobi è a fare un corso. ma tu vuoi questo giusto?
io e Shinobi abbiamo una stima reciproca al di la del forum e del trading. la nostra è una condivisione spirituale molto profonda e non c'è alcun problema tra di noi.
il punto è che il thread che ho raccolto da Fernando si occupa da anni di operatività reale. perciò non avevo nulla in contrario se ci fosse maggiore partecipazione a patto che si mantenesse l'essenza di questo 3d.
quello che è successo è che il 3d è diventato inservibile. se qualcuno di noi Rapisarda, Tontolina, Ferr@, Achille, Newmoon, Inanetti, Secoli ecc. avesse voluto scrivere di segnali veri si sarebbe trovato ad inserire un post in un mare di messaggi con segnali contrastanti ogni 10'.
faccio una domanda semplice semplice a Shinobi che mi risponderà quando vorrà: ma se tu operi solo con le opzioni perchè diamine dai segnali intraday sul fib?
dico questo per ribadire ancora una volta che operatività significa lavoro, soldi e rischio di perderli. le chiacchere è bene farle da un'altra parte e possono essere molto costruttive, ma per operare disturbano!
non disprezzo nessuno ma occorre imparare a stare negli ambiti giusti. un 3d sull'operatività ci vuole e se tu non lo apprezzi significa che è da poco che t'interessi di trading.
vorresti segnali inequivocabili? ma caro nessuno ce li ha! un trader vero è una persona seria e rischia i propri quattrini. spingere altri su posizioni che possono essere perdenti è una grossa responsabilità. cominci a capire cosa significhi dare segnali veri e non postare livelli che nessuno sta usando neppure chi li posta?
un esperto di cicli di un certo livello che apre un thread operativo ogni giorno ha la responsabilità di esporsi sul trend e io lo faccio. prova a seguire e vedrai che le volte che ci becco sono molte di più di quelle out.
ma non basta. mi espongo anche sugli orari e do livelli di oscillazione che vanno molto spesso vicino a max e min di giornata.
ora forse cominci a capire cosa intendo quando t'invito a portare rispetto.

agamarino ha scritto:
non litigateeeeeee la vita è troppo breve per litigareeeeeeee

brava agata e stona con il suo stile.
smacck ciampa e che la vita cominci a sorriderti al più presto
Luciana

Users who are viewing this thread

Back
Alto