biondao
Forumer attivo
sì ... continueremo a monitorare gli OI ... chiariscimi una cosa ... quel target di 148 ... sconta o no il ROLLOVER ? intendo è 148 sul contratto giugno ... per cui sul cnt settembre ... sarebbe 146,90 ... o non c'entra il ROLLOVER ... ed il target è sempre e solo 148 ?
Il grafico è un continuo e quindi guarda i prezzi , lui non lo sa del rollover. Se non arriva a 148 con questo contratto, quando subentrerà l'altro ,i prezzi graficamente riconosceranno il nuovo contratto , si formerà un nuovo grafico, ci sarà lo "pseudo gap " da riallineamento ,( come si vede anche li col contratto marzo, che è pure errato perchè il rollaggio è fatto nel giorno sbagliato in concomitanza col rollaggio del t-note che rolla qualche giorno prima del bund , attenzione a questi particolari nei grafici di questo sito che peraltro è molto utile e pieno di cose,) si formerà graficamente probabilmente un pull back di quelle 3 candele di rottura ,( essendo il nuovo contratto settembre piu' basso ) e via via ....... poi ............ ........
potrebbe riprendere la corsa verso il targhet ( a seconda di quello che dirà , farà Draghi o a quello che succederà nel mondo tra guerre, inflazione etc) oppure rientrare nella congestione e ricominciare tutto da capo dentro la congestione definita , nella quale troverai altri piccoli quadratini e figure tecniche che orienteranno le tue nuove idee che confermeranno o sconfesseranno queste ora stabilite.
..............ma dai puntini in poi ci vuole la palla di vetro magica oltre al foglio magico
PS: se avesse risposto Iron avrebbe detto 5 parole : "148 è 148 per tutti "
Con questo saluti , buon trading a tutti e buon w.e.