Ora si crolla!

See, ... la sera, prima di coricarti bevi un bel po' d'acqua, ... vedrai che la mattina ti alzi con un pitone da far paura.

cogito, senza offesa.... ma... mi sa che tu te la prendi un po troppo...
uno avrà il diritto di dire quello che vuole (che siano cose giuste o castronerie). se per te quello che viene scritto da altri non conta (e quindi applichi giustamente il famoso detto "con la propria testa e le proprie tasche"), cosa ci stai a fare qua?
ripeto, senza offesa

Non è questo, mica ho detto che uno non può sbagliare.

Ma solo che, innanzitutto, uno caratterialmente serio dopo tanti sbagli non avrebbe mica tanta voglia di scherzare (anzi, io lo vedrei ancora più contrito e in penitenza rispetto a prima :cool:). Se poi ci aggiungi che non sembrava il tipo da scherzo neanche PRIMA che quegli sbagli si concretizzassero... (non ricordo proprio questa propensione alla battuta) beh dovrai pur riconoscere il fatto che sembrano esserci quasi due diverse persone dietro lo stesso nick.

Sembra una metamorfosi. Perlomeno a me sembra così, poi se per voi sembra lo stesso fa niente.

Saluti

FTSE MIB.JPG

Che siamo su una doppia resistenza l'avevate notato?

ciao geronimo, ce ne erano di piu' a gennaio.
ora mi sembra ancora tutto relativametne tranquillo!

un segnale che ho sul grado di euforia è quando viene riesumato un thread dal titolo "lo short è morto" o qualcosa del genere. Aspetta ancora un mesetto e vedrai che tornerà in auge!

Users who are viewing this thread

Back
Alto