Ora si crolla!

Ricordatevi che quando si affacciano i forum si crolla ...è tutto finito....ecc ecc è l'ora di entrare pesantemente leveragespmib sicuro....
non sono mai stato cosi pesantemente long come in questo periodo...non si puo tornare indietro ora dopo tutto quello che hanno fatto e rapezzato con dubay grecia ecc ecc....se si torna indietro allora è finito il mondo.....oldi ancora non ce ne sono piu x risollevare di nuovo la baracca...percui si deve salire per forza...io vado a prendermi i dividedni poi a fine maggio vendiamo e andiamo in vacanza...

Ricordatevi che quando si affacciano i forum si crolla ...è tutto finito....ecc ecc è l'ora di entrare pesantemente leveragespmib sicuro....
non sono mai stato cosi pesantemente long come in questo periodo...non si puo tornare indietro ora dopo tutto quello che hanno fatto e rapezzato con dubay grecia ecc ecc....se si torna indietro allora è finito il mondo.....oldi ancora non ce ne sono piu x risollevare di nuovo la baracca...percui si deve salire per forza...io vado a prendermi i dividedni poi a fine maggio vendiamo e andiamo in vacanza...

offri tu?

[QUOTE=MARCO12;1451413]Ricordatevi che quando si affacciano i forum si crolla ...è tutto finito....ecc ecc è l'ora di entrare pesantemente leveragespmib sicuro....
non sono mai stato cosi pesantemente long come in questo periodo...non si puo tornare indietro ora dopo tutto quello che hanno fatto e rapezzato con dubay grecia ecc ecc....se si torna indietro allora è finito il mondo.....oldi ancora non ce ne sono piu x risollevare di nuovo la baracca...percui si deve salire per forza...io vado a prendermi i dividedni poi a fine maggio vendiamo e andiamo in vacanza...[/QUOTE]

Be come non darti ragione,stavolta:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto