SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 29 Marzo 2010 #31 Direi che lo SHORT torna di moda subito. A proposito....il mio cosino è ripartito!
SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 29 Marzo 2010 #32 Adesso negativi....preparatevi...oggi si chiude male.....
palenque Forumer storico 29 Marzo 2010 #33 SEE FU ha scritto: Adesso negativi....preparatevi...oggi si chiude male..... Clicca per allargare... Mi sembri FILO NUMMERO UNO!
SEE FU ha scritto: Adesso negativi....preparatevi...oggi si chiude male..... Clicca per allargare... Mi sembri FILO NUMMERO UNO!
MATLEY Forumer storico 29 Marzo 2010 #35 SEE FU ha scritto: Non so perchè ma ho questa sensazione. Clicca per allargare... La copertura di short position più grande della storia -- Intermarket and More
SEE FU ha scritto: Non so perchè ma ho questa sensazione. Clicca per allargare... La copertura di short position più grande della storia -- Intermarket and More
impa_ro SONO qui PER imparare 29 Marzo 2010 #36 SEE FU ha scritto: Direi che lo SHORT torna di moda subito. Clicca per allargare... ...ciao, short in base a cosa? tanto per sapere eh,
SEE FU ha scritto: Direi che lo SHORT torna di moda subito. Clicca per allargare... ...ciao, short in base a cosa? tanto per sapere eh,
SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 29 Marzo 2010 #37 ...ciao, short in base a cosa? tanto per sapere eh, Clicca per allargare... Te l'ho detto.....Bisogna shortare perchè stamani appena alzato avevo il pisello moscio... Questo è un segnale di SHORT
...ciao, short in base a cosa? tanto per sapere eh, Clicca per allargare... Te l'ho detto.....Bisogna shortare perchè stamani appena alzato avevo il pisello moscio... Questo è un segnale di SHORT
gasto Banned 29 Marzo 2010 #38 SEE FU ha scritto: Te l'ho detto.....Bisogna shortare perchè stamani appena alzato avevo il pisello moscio... Questo è un segnale di SHORT Clicca per allargare... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=URcYuya7VF8&feature=related[/ame]
SEE FU ha scritto: Te l'ho detto.....Bisogna shortare perchè stamani appena alzato avevo il pisello moscio... Questo è un segnale di SHORT Clicca per allargare... [ame]http://www.youtube.com/watch?v=URcYuya7VF8&feature=related[/ame]