Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
L'ho vista sul 3D di Olly e sono stato colpito.:eek:.....scusate, ma volevo averla anche sul mio:D...e che *****...anche l'occhio vuole la sua parte...:cool: quando si girano le pagine.
da fotografo ti dico semplicemente che dietro questa ripresa c'è un lavoro pazzesco sia nel FARE la foto sia in postproduzione..luci perfette, pelle perfetta...tutto ciò per dire cosa??? che questa femmina è....fantastica...a prescindere..!!!:D

da fotografo ti dico semplicemente che dietro questa ripresa c'è un lavoro pazzesco sia nel FARE la foto sia in postproduzione..luci perfette, pelle perfetta...tutto ciò per dire cosa??? che questa femmina è....fantastica...a prescindere..!!!:D

Quoto, quotissimo :D

125871032835610large.jpg

L'ho vista sul 3D di Olly e sono stato colpito.:eek:.....scusate, ma volevo averla anche sul mio:D...e che *****...anche l'occhio vuole la sua parte...:cool: quando si girano le pagine.

Era + bella la mia ... vai a controllare :blee:
:D

STOP e vado a mangiare....

Quoto, quotissimo :D

mi sono accontentato...so che arriveranno a 38, forse anche di più...ma questa tradata mi ha dato troppo fastidio....io ho chiuso a 37,67 da pmc 36,3....poco.. tanto... medio...è andata così---te lo dovevo insieme ad un grazie...

PS naturalmente è solo l'inizio...la tradata grossa è quella che verrà....:):):)

mi sono accontentato...so che arriveranno a 38, forse anche di più...ma questa tradata mi ha dato troppo fastidio....io ho chiuso a 37,67 da pmc 36,3....poco.. tanto... medio...è andata così---te lo dovevo insieme ad un grazie...

PS naturalmente è solo l'inizio...la tradata grossa è quella che verrà....:):):)

anch'io chiuso short a 36.65 c***zzz con tre z
ma ho fatto piccolo gain e mi sono pentito.............
ma il detto è questo...............
un pò di pazienza in più eeeeeeeee.............ma mi è scattato lo stop profit

Era sabato scorso quando latinista mi disse ... su che livelli arriviamo per te?
Io gli risposi ...non so ma 22500/22400 se ci arriviamo ...via a gambe levate.
Qualcuno mi diede del coglione, "ma tu ascolti quello... Ma che scherzi?":lol:
Si va a 25000 non ascoltare nessuno...capito?????:eek::eek::eek::eek:

Tutto a suo tempo, spesso l'umiltà premia...e quella io ce l'ho da sempre, e credo che sia importante nella vita essere umili. Passiamo oltre...

Adesso mi aspetto un finale di giornata e (forse) il lunedì su questi valori, a gigioneggiare, poco di più poco di meno. Non credo che si scenda più ancora molto...
Poi sapete come la penso.

La ripartenza falcerà zampette, ci sarà una bella e forte impennata...ma a differenza di molti io credo che il trend sarà a scale==> (a strappo in salita seguirà strappettino in discesa, almeno nel breve)...
Più avanti vedremo se sarà così.

sempre se ogni tanto inserisci pure qualche foto:lol::lol::lol::up:

Dalla prossima settimana per un pò di giorni (almeno una decina va) ci sarà da oziare.
E vedremo se troveremo delle belle foto in giro...in modo da abbellire il 3D.
Poi sul lavoro tutti gli anni arrivano sempre immagini di fique auguranti Buon Natale e vestite di rosso (vestite è un eufemismo)...selezionerò le migliori.:-o
Naturalmente non sconce:-o, sennò mi cazziano.:titanic::lol::lol::lol:

Dalla prossima settimana per un pò di giorni (almeno una decina va) ci sarà da oziare.
E vedremo se troveremo delle belle foto in giro...in modo da abbellire il 3D.
Poi sul lavoro tutti gli anni arrivano sempre immagini di fique auguranti Buon Natale e vestite di rosso (vestite è un eufemismo)...selezionerò le migliori.:-o
Naturalmente non sconce:-o, sennò mi cazziano.:titanic::lol::lol::lol:

:up:

1258725465pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto