Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
Stamattina ho visto il video di Torreggiani su teletrading e vi metto a conoscenza della sua view (se interessa a qualcuno).

Dice in sostanza che occorre ancora un intermedio per chiudere l'annuale, il quale intermedio ancora non è partito, per cui adesso nell'ordine dovremmo aspettarci :
- chiusura intermedio attuale (tra 8-10 gg);
- seguirà partenza nuovo intermedio (15-20 gg di violento rialzo);
-chiusura di quest'ultimo e dell'annuale verso fine maggio;
- a giugno - luglio spinta massima verso l'alto in concomitanza della partenza dell'annuale.

Lo metto per pura curiosità, ognuno faccia le sue valutazioni.
:ciao:

www.teletrading.tv
grazie:up::up:

non avendo molto da fare ho fatto questo "fotomontaggio" incolando il fib sul grafico di Bradley ..... aggiornato a venerdi ... :ciao:

Allegati

• bradley2010.png
    bradley2010.png
    49,5 KB · Visite: 134
mega-bear-2000-extended.gif

For comprehensive retirement planning advice, dshort.com recommends Rule Your Retirement.data sources
<divclass="statcounter"></div>
p-e7fCBU-RwoM1-.gif

questo è l'andamento dello spoore in termini reali, ci sono 2 massimi decrescenti edue minimi decrescenti, soprattutto c'è un assomiglianza impressionante con l'andamento del nikkei post bolla fine anni 80 e del famoso 29, credo che ogni commento sia superfluo........

mega-bear-2000-extended.gif

For comprehensive retirement planning advice, dshort.com recommends Rule Your Retirement.data sources
p-e7fCBU-RwoM1-.gif

questo è l'andamento dello spoore in termini reali, ci sono 2 massimi decrescenti edue minimi decrescenti, soprattutto c'è un assomiglianza impressionante con l'andamento del nikkei post bolla fine anni 80 e del famoso 29, credo che ogni commento sia superfluo........

questa invece la versione non aggiustata a livello inflazionistico....

mega-bear-2000-nominal-extended.gif

p-e7fCBU-RwoM1-.gif

Ciao recluta, :)

ti leggo sempre con piacere sul blog e altrove. Quando e se hai tempo e voglia mi piacerebbe leggere la tua view, da ciclista sopraffino, in particolare se ti va un tuo parere sull'ipotesi torreggiani, che ho ascoltato con interesse (e riassunto nel post sopra il tuo) in quanto fa letteralmente a pugni, a mio modestissimo avviso, con Bradley.:rolleyes:

Buona domenica

Ciao recluta, :)

ti leggo sempre con piacere sul blog e altrove. Quando e se hai tempo e voglia mi piacerebbe leggere la tua view, da ciclista sopraffino, in particolare se ti va un tuo parere sull'ipotesi torreggiani, che ho ascoltato con interesse (e riassunto nel post sopra il tuo) in quanto fa letteralmente a pugni, a mio modestissimo avviso, con Bradley.:rolleyes:

Buona domenica

Ti ringrazio per i complimenti .... ma sono un modesto "ciclista", in giro ci sono altri che sono molto più bravi di me ...

veniamo al nostro fib, e vediamo se questo "annuale" è partito o meno ... il grafico dell'annuale dice ancora di no ... come pure il grafico del T+3 dice che ancora non è partito il nuovo T+3 (trimestrale o intermedio o C86 :) ).... abbiamo la certezza della partenza del T+2 (mensile) sul minimo di giorno 8/2 ... mensile che potrebbe articolarsi in 3 Tracy di soli 6 giorni ciascuno, portando la durata complessiva del mensile a 18 giorni e quindi orientativamente potrebbe finire verso il 4-5 Marzo ... ma questa è solo un'ipotesi perchè niente escude che il mensile sia normale (32 giorni).

In conclusione, quello che mi aspetto è un minimo per i primi di marzo, in accordo con Bradley per poi assistere alla riparteza del ciclo annuale.

Vorrei far notare nel grafico dell'annuale come l'attuale reazione si sia verificata a ridosso della mm gialla che rappresenta il ciclo a 2 anni ... Forse è per questo che comincio a sentire in giro sempre più forte la voce di fine dell'annuale in corso? ...

Felice domenica a tutti :ciao:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    21,4 KB · Visite: 112
  • hull+1.gif
    hull+1.gif
    21,8 KB · Visite: 122
  • hull+2.gif
    hull+2.gif
    21,4 KB · Visite: 116

veniamo al nostro fib, e vediamo se questo "annuale" è partito o meno ... il grafico dell'annuale dice ancora di no ... come pure il grafico del T+3 dice che ancora non è partito il nuovo T+3 (trimestrale o intermedio o C86 :) ).... abbiamo la certezza della partenza del T+2 (mensile) sul minimo di giorno 8/2 ... mensile che potrebbe articolarsi in 3 Tracy di soli 6 giorni ciascuno, portando la durata complessiva del mensile a 18 giorni e quindi orientativamente potrebbe finire verso il 4-5 Marzo ... ma questa è solo un'ipotesi perchè niente escude che il mensile sia normale (32 giorni).

In conclusione, quello che mi aspetto è un minimo per i primi di marzo, in accordo con Bradley per poi assistere alla riparteza del ciclo annuale.

Vorrei far notare nel grafico dell'annuale come l'attuale reazione si sia verificata a ridosso della mm gialla che rappresenta il ciclo a 2 anni ... Forse è per questo che comincio a sentire in giro sempre più forte la voce di fine dell'annuale in corso? ..
.

:bow:

Ti ringrazio per i complimenti .... ma sono un modesto "ciclista", in giro ci sono altri che sono molto più bravi di me ...

Vorrei far notare nel grafico dell'annuale come l'attuale reazione si sia verificata a ridosso della mm gialla che rappresenta il ciclo a 2 anni ... Forse è per questo che comincio a sentire in giro sempre più forte la voce di fine dell'annuale in corso? ...

Felice domenica a tutti :ciao:
buon giorno a tutti!
mi piace quando siete tutti d'accordo :D

Good afternoon

buon giorno a tutti!
mi piace quando siete tutti d'accordo :D

E...che vi devo dire? Mattinata impegnata, collegato solo ora...non ci credevo...si vede qualcosa di rosso sul mib...ho regolato anche il monitor...mah...
Dai, rianimiamo il 3D...Fabrizio...!
Urge tua considerazione serale, al limite notturna...io leggo fino alle 24...Buona tradata a tutti...
:ciao:
PS. per il momento al Traminer è preferibile il Verduzzo Friulano, coltivato nelle grave della mia terra d'origine. Spero tu lo conosca, molto fresco e con persistenza fruttata. Nei colli Orientali c'è una varietà per vini più dolci...ma non è il nostro caso.

1266944678bradley2010.gif

Buonasera a Luca e a tutti.
Questo giocattolino è un'arma potente, in corrispondenza di certi punti però deve essere usato con molta attenzione, ma una volta trovata la chiave ...i risultati di questo test ti possono dare indicazioni valide per parecchio tempo.
E'questo il commento di questa sera....non c'è nient'altro da dire.

Il mio obiettivo era, è, ed è sempre stato, quello di far presente che in certi momenti è bene presentare tutte le ipotesi in gioco fino a che rimangono in gioco.
Io non possiedo strumenti divini tra le mani, solo questo oltre ai classici ma questo qui mi piace molto...perchè... ha fatto sovente "da apripista"...E per la linea che seguo io, le conclusioni finali, la luce in fondo al tunnel del setup di marzo bradleyano....:D le sto cominciando a vedere ora (con molta probabilità, mai certezze).
In fondo era la strada principale, la strada maestra di cui si era parlato da molto tempo...la più semplice, la più prevedibile.... ma le curve nel percorso non sono certo mancate.
Con semplicità ed umiltà, doti rare ormai...a trovarsi in giro.

...E alla prossima...quando sarà....:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto