Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
fin'ora.....complimenti
ho letto solo adesso il post di stamattina.............
lo sò per te è solo un gioco o 500punti non son niente .................
ma importante e non sbagliare completamente timing e poco fa lo avevo fatto ma mi sono rigirato in short

fin'ora.....complimenti
ho letto solo adesso il post di stamattina.............
lo sò per te è solo un gioco o 500punti non son niente .................
ma importante e non sbagliare completamente timing e poco fa lo avevo fatto ma mi sono rigirato in short

No, fidati, per me 500 punti sono 500 punti...:D;)

E'tutto scritto nell'aggiornamento di stamane. Per me lo storno non finisce oggi che poi tra l'altro coincide con il primo giorno di ribasso a WS.
Fino alla prossima week inoltrata io non mi girerò long.

bene....sto alla finestra e molto in campana...il punto successivo sarà (quando sarà ovviamente) definire lo strumento per santa claus ed il timing di ingresso...per il tuo scenario presunto (alta vola, finte e controfinte) il gemellino levmib...può essere pericoloso??? ok, finiamo una tradata poi pensiamo all'altra, meglio va....
cmq 21000 non li vediamo, in tutti i casi....

doveroso ma sentito e sincero ringraziamento...senza un supporto psicologico forse avrei lossato...minimo ti devo un favore...

Ciao impa_ro,

sono contento che non hai lossato :up:
Mi sei simpatico e tra l'altro sei l'unico ad aver risposto al mio primo post :)
Bello il tuo sito. Bravo.
E complimenti anche a previsionidimedio per i post con te e per analizzare Bradley che trovo interessante.

bene....sto alla finestra e molto in campana...il punto successivo sarà (quando sarà ovviamente) definire lo strumento per santa claus ed il timing di ingresso...per il tuo scenario presunto (alta vola, finte e controfinte) il gemellino levmib...può essere pericoloso??? ok, finiamo una tradata poi pensiamo all'altra, meglio va....
cmq 21000 non li vediamo, in tutti i casi....

Chiarisco quale, secondo me potrebbe essere la strategia migliore...nel prossimo mese...

Abbiamo una somma di 10.000 euro complessivi...(cifra simbolica, perchè mai e poi mai ti dico con che cifre opero:D- Non tanto comunque...con la parte > non opero certo in borsa).

Il gemellino è da comprare prossimi 2 giorni e tenere a lungo. E su questo ci sparo 5000 Euro e li dimentico per mesi.

Gli altri 5000, li dedico a trading saltuari di breve periodo, incrementando il lev quando si sale e shortando quando si scende.

Ciao impa_ro,

Mi sei simpatico e tra l'altro sei l'unico ad aver risposto al mio primo post :)
E complimenti anche a previsionidimedio per i post con te e per analizzare Bradley che trovo interessante.

Grazie incredibile.:up:

Ciao impa_ro,

Gentilissimo..! Trado da poco tempo e consigli non mi sento di darne...quindi questo seguente è un "pensiero ad alta voce"...per crescere è necessario vedere come fanno gli altri, errori e scelte giuste. Io ho selezionato i miei punti di riferimento, poi sto cominciando a studiare per conto mio sia At che teoria dei cicli ganniani...penso che questo 3D come quello di sandor ed pochissimi altri siano fatti da persone competenti ed educate.
Pdm....onore al merito, one shot one kill....chirurgico..!:D

Gentilissimo..! Trado da poco tempo e consigli non mi sento di darne...quindi questo seguente è un "pensiero ad alta voce"...per crescere è necessario vedere come fanno gli altri, errori e scelte giuste. Io ho selezionato i miei punti di riferimento, poi sto cominciando a studiare per conto mio sia At che teoria dei cicli ganniani...penso che questo 3D come quello di sandor ed pochissimi altri siano fatti da persone competenti ed educate.
Pdm....onore al merito, one shot one kill....chirurgico..!:D

Ciao impa_ro,
mi sembra che abbiamo gli stessi "gusti" sui punti di riferimento borsistici...
Interessante il tuo inizio di studi sull'AT e Gann. Io non ci sono ancora arrivato ma mi piacerebbe... Hai qualche manuale, o altro di "semplice", da consigliarmi sul quale iniziare a capirci qualcosa.
Di sicuro non mi manca il coraggio di provare ma sono completamente ignorante...
Grazie

Chiarisco quale, secondo me potrebbe essere la strategia migliore...nel prossimo mese...

Abbiamo una somma di 10.000 euro complessivi...(cifra simbolica, perchè mai e poi mai ti dico con che cifre opero:D- Non tanto comunque...con la parte > non opero certo in borsa).

Il gemellino è da comprare prossimi 2 giorni e tenere a lungo. E su questo ci sparo 5000 Euro e li dimentico per mesi.

Gli altri 5000, li dedico a trading saltuari di breve periodo, incrementando il lev quando si sale e shortando quando si scende.

Ti devo fare i miei complimenti per la tua lettura del mercato di quest'ultima settima, postata con anticipo e senza tanti se... e ma... ,
esemplare e perfetto :)

1258191713bradleyvsequity.gif

Apro questo 3D, per dire a chi eventualmente fosse rimasto incastrato short, che la settimana che si apre lunedì prossimo potrebbe essere l'ultima opportunità per chiudere le posizioni al ribasso in modo dignitoso (parlo di chi le ha aperte da poco, ad esempio per sfruttare la mini-correzione).
Mi aspetto un ribassino, che potrebbe aver luogo in questa settimana e nella prossima. Niente di drammatico, una piccola inversione di brevissimo periodo, ma ripeto, io lo vedo utilissimo per chiudere tutte le posizioni short in essere e reversarsi long contestualmente.
Secondo me siamo in piena associazione col movimento che indica, per cui, se guardiamo le date, ci siamo, e i giorni sono quelli prossimi venturi.
Successivamente partirà (anzi, continuerà) un movimento direzionale al rialzo, che comporterà salita regolare, intervallata da correzioni leggere,ma che comunque non permetteranno recuperi a chi ha posizioni short in essere da tempo. La salita (non a perdifiato come è stata finora), è assolutamente da sfruttare per un long di medio termine fino probabilmente a marzo.

Prego solo di intervenire per commenti sull'argomento, le view da tifosi di curva non mi interessano. Grazie.:)
Questo 3D sarà portato avanti nel tempo, e ci terrei che anche Giambel, e altri esperti del settore, ogni tanto intervenissero, al fine di dare un'opportunità in più a tutti di analisi.

Non si garantiscono successi dall'analisi sopra esposta, per quelli esistono i professionisti del settore, di cui è pieno il web.:)

Ciao Previsionidimedio.Ho difficoltà a comparare le date con il famigerato siderografo.Lo guardo da tutte le parti eppure ho delle divergenze.Mi dai una mano ad interpretarlo?:rolleyes: Thanks

Users who are viewing this thread

Back
Alto