Profeti, visionari, cassandre e il futuro che ci aspetta (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
De Luca for president! :clap::clap::clap:

Fase 2, l'amaro sfogo di De Luca: 'Ormai siamo al crollo psicologico, comitati scientifici come Totò: 'Arrangiatevi'


l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Bill Gates, pioniere dell'epidemia tecnologica, fondatore di Microsoft e secondo finanziatore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, subito dopo gli Stati Uniti...

Anno 2015, Bill fa una presentazione alla conferenza "Ted Talk", intitolata “The next outbreak? We're not ready”

Explanatio non petita? Mah...


Magia... magia... magia... :pizza:

Et voilà, YouTube cancella le prove... a 1 mese di distanza! :rolleyes:

Va bene, merdajoli, vediamo quanto ci mettete a bannare quest'altra prova, molto più importante... :p


l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Eh? Cosa? Cosa odono le mie fosche papille? o_O

ditemi che non è vero, ditemi che è uno scherzo, che è una bieca illazione perché sennò esplodo che al contronto Chernobyl è una banale TAC... :clava:


Fatemi capire: già da mò mi frullano i cabasisi che con i MIEI soldi da anni sono costretto a pagare quell'imbecille baciapiedi di Fabio Fazio, col canone RAI obbligatorio per la tv pubica sottratto dalla bolletta della luce...

ma costretto addirittura ad ingrassare le tasche dei vari Burioni, Minchioni, Galloni, Ilarie Capecazzoni no, mi spiace, NO ASSOLUTO! :ihih:

Durante questo drammone Coronavirus, sulla tv pubblica voglio vedere persone serie, davvero titolate, NON PAGATE per intervenire e consigliare il popolo...

non ex veterinari travestiti da esperti virologi, voglio il professor Sassaroli, echecazz! :bow:

Cura di Afasol per tutti, cribbio! :pozione:

l9fE44a.jpg
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Eh? Cosa? Cosa odono le mie fosche papille? o_O

ditemi che non è vero, ditemi che è uno scherzo, che è una bieca illazione perché sennò esplodo che al contronto Chernobyl è una banale TAC... :clava:


Fatemi capire: già da mò mi frullano i cabasisi che con i MIEI soldi da anni sono costretto a pagare quell'imbecille baciapiedi di Fabio Fazio, col canone RAI obbligatorio per la tv pubica sottratto dalla bolletta della luce...

ma costretto addirittura ad ingrassare le tasche dei vari Burioni, Minchioni, Galloni, Ilarie Capecazzoni no, mi spiace, NO ASSOLUTO! :ihih:

Durante questo drammone Coronavirus, sulla tv pubblica voglio vedere persone serie, davvero titolate, NON PAGATE per intervenire e consigliare il popolo...

non ex veterinari travestiti da esperti virologi, voglio il professor Sassaroli, echecazz! :bow:

Cura di Afasol per tutti, cribbio! :pozione:

l9fE44a.jpg

Burioni e Merdacchioni vari, giaccaincravattati, profumati, pettinati e truccati PAGATI per le loro comparsate RAI...

Cristosanto, che schifo, che degrado morale, che abietto insulto nei confronti delle prime linee negli ospedali, misconosciuti medici ed infermieri che lottano 24h24 e muoiono per tentare di salvare la gente... come ben testimoniato dall'amico Piero...

"Il ricovero d'urgenza e la morte di mamma. Mi hanno salvato solo le carezze degli angeli in corsia”

su questo ignobile caso ESIGO sia fatta chiarezza! :clava:

pare se ne stia occupando il Codacons, e se viene fuori che le comparsate di Burrazzoni&C sono state pagate coi NOSTRI soldi (spero di no)... ebbene...

mi toccherà contattare l'unico politico serio attualmente in Parlamento, il mitico Sgarbone, per una sacrosanta interrogazione parlamentare sulla faccenda

Nel frattempo, vado a vomitare...


l9fE44a.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
no dai! Sgarbi no :eek:
se continui a postare video di quello screanzato ti banno per l'eternità :fiu:
poi sai che sono anche capace di farlo, sono o non sono un admin sanguinario? :titanic:
ma no dai! si scherza sono uno lupo buonino:V
gli unici che rampogno sono coloro che usano un linguaggio offensivo
o spammano alla grande o offendono per religione, etnia o genere
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
no dai! Sgarbi no :eek:
se continui a postare video di quello screanzato ti banno per l'eternità :fiu:
poi sai che sono anche capace di farlo, sono o non sono un admin sanguinario? :titanic:

SGARBI-QUIZ.jpg

sgarbi-capra-immagini-divertenti-meme-trash.jpg


:D

:p:p:p

ma no dai! si scherza sono uno lupo buonino:V
gli unici che rampogno sono coloro che usano un linguaggio offensivo
o spammano alla grande o offendono per religione, etnia o genere

:eek:
ommioddio... allora tutto questo stesso 3ad, che definire "offensivo" è un eufemismo, è spacciato! :brr::brr::brr:

dottor Conte, umilmente inginocchiato sui ceci la supplico: mi risparmi! :cry:

Non tolga il megafono al popolo... faccio atto di contrizione e gliene dò atto: sono una merdaccia! :tristezza:

invece Lei, dottor Conte, Sua Eccellenza, Esimio, Supremo, Santo, Apostolo, lei è un bel direttore! :bow:



l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
azz... butta male... sono stato convocato dal Marchese Duca Conte... :brr:

Ed a tutti voi colleghi di Forum dico: siete dei tirchi e dei gran maleducati! In questo treddo non vedo i like, i "Mi Piace" assegnati ai messaggi relativi al Marchese Duca Conte! Vergognatevi! :moglie:

Voglio vedere fioccare i "LIKE", è chiaro? :taci:

Ora prendo un caffettino e vado, pregate per me...


l9fE44a.jpg
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Guarda Petronio che il valore di qualcuno o qualcosa non si misura con i like sui social :-o

Indubbiamente! :up:

Però, vista la situazione, visto che per ora siamo obbligati ad una socialità virtuale, lo scambio di emozioni è giocoforza costretto tra i paletti della tecnologia virtuale... la quale è limitata ad un freddo meccanismo di azione/reazione: io dico e tu rispondi articolando, oppure rispondi con un like/no-like, oppure non rispondi affatto...

Il problema è che qui il silenzio dell'interlocutore non può in nessun modo essere interpretato dallo scrivente... mentre dal vivo, o anche solo al telefono, un silenzio può essere "letto", qui invece no, non si può "leggere" ciò che non è scritto, per motivi prettamente tecnici!

Ergo, nel silenzio, ci si appella per forza ai freddi numeri, ad esempio:
0 risposte ma alto numero di views e/o like = interessa :winner:,
0 risposte e 4 gatti di views e/o 0 like = datti all'ippica :D

Papà Puffo ci ha bruciato il numero di views, quindi ora istigo ai like, vediamo se riesce a taroccare pure quelli (non penzo proprio):p

l9fE44a.jpg
 
Ultima modifica:

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Uffa... che stufia... basta con lo squallore del patetico teatrino virtuale quotidiano...

c'è nell'aria gran voglia di viaggiare...
di scappare dalla bruttezza di quanto si è costretti a vedere ogni santo giorno, ripetutamente...
desiderio di andare via, lontano...

ho corso, ho corso da fermo per andare il più lontano possibile... :fonzie:


Claudio Baglioni - Poster (1975)

Seduto con le mani in mano sopra una panchina fredda del metro
Sei lì che aspetti quello delle 7:30 chiuso dentro il tuo palteot
Un tizio legge attento le istruzioni sul distributore del caffè
E un bambino che si tuffa dentro a un bignè

E l'orologio contro il muro segna l'una e dieci da due anni in qua
Il nome di questa stazione è mezzo cancellato dall'umidità
Un Poster che qualcuno ha già scarabocchiato dice "Vieni in Tunisia"
C'è un mare di velluto ed una palma e tu che sogni di fuggire via...

Di andare lontano, lontano
Andare lontano, lontano...

E da una radiolina accesa arrivano le note di un'orchestra jazz
Un vecchio con gli occhiali spessi un dito cerca la risoluzione a un quiz (di Petronio :D)
Due donne stan parlando con le braccia piene di sacchetti dell'Upim
Ed un giornale è aperto sulla pagina dei film

E sui binari quanta vita che è passata e quanta che ne passerà
E due ragazzi stretti stretti che si fan promesse per l'eternità
Un uomo si lamenta ad alta voce del governo e della polizia
E tu che intanto sogni ancora, sogni sempre, sogni di fuggire via...

Di andare lontano, lontano
Andare lontano, lontano...

Sei li che aspetti quello delle 7:30 chiuso dentro il tuo paletot
Seduto sopra una panchina fredda del metro

l9fE44a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto