quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

...autorevolezza :) ...una vita in officina con mente aperta ed eclettica :up:
si ma nella canzone c'e' la questione .

cosa caxxo volete da queste vite?

a quei tempi paradossalmente la vita era la tua e solo la tua .

periodo davvero assurdo questo free meno liberta' del nazismo.

non so' come finira' ma so' che finira' e' innaturale, contronatura.

Ultima modifica:
si ma nella canzone c'e' la questione .

cosa caxxo volete da queste vite?

a quei tempi paradossalmente la vita era la tua e solo la tua .

periodo davvero assurdo questo free meno liberta' del nazismo

...nazismo? ...questo è il comunismo reale sulla massificazione dei bisogni ...con tanto di apparto iperburocratico che ti tiene ai ceppi

come mai l'oro con queste ultime news ha perso? :-o

con l'oro non mangi

l'anno scorso in un tuo 3d ti dissi che W.Buffet aveva venduto oro per comprare terre
e ti dissi anche che le commodities sarebbero andate al rialzo (ti portai Buffet perchè pur dicendolo anche il mio cielo tu , come altri , non mi avresti creduto)

hai visto andamento della moneta virtuale?

quindi vediamo se riesco a spiegare che voglio dire. quindi dicevi credi che i ruoli siano il punto focale della questione? cioe' ognuno di noi ha un ruolo e non puo' avere quello di un'altro?

Oggi, se per miracolo della macchina del tempo a Roma apparisse Giulio Cesare, qualche borgataro romano di anni 50-60 (quindin nemmeno uno sbarbatello) avrebbe il coraggio di dirgli: "embé? chi pensi da esse? pensi che io nun so fa quello che hai fatto tu?"

Oggi, se per miracolo della macchina del tempo a Roma apparisse Giulio Cesare, qualche borgataro romano di anni 50-60 (quindin nemmeno uno sbarbatello) avrebbe il coraggio di dirgli: "embé? chi pensi da esse? pensi che io nun so fa quello che hai fatto tu?"

...povero giulietto ...non gli hanno mai dato vero riconoscimento in vita ...figurati oggi

...b

con l'oro non mangi

l'anno scorso in un tuo 3d ti dissi che W.Buffet aveva venduto oro per comprare terre
e ti dissi anche che le commodities sarebbero andate al rialzo (ti portai Buffet perchè pur dicendolo anche il mio cielo tu , come altri , non mi avresti creduto)

hai visto andamento della moneta virtuale?
ho visto ho visto. ma non la capisco. cioe' io sta' virtualita' mica proprio la comprendo samir. cioe' voglio di' se dobbiamo tromba' se tromba' che e' sto' bordello virtuale.

io i soldi li voglio vedere, na coscia la voglio toccare che caxx e' sto' virtuale , fatico credimi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto