quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

con l'oro non mangi

l'anno scorso in un tuo 3d ti dissi che W.Buffet aveva venduto oro per comprare terre
e ti dissi anche che le commodities sarebbero andate al rialzo (ti portai Buffet perchè pur dicendolo anche il mio cielo tu , come altri , non mi avresti creduto)

hai visto andamento della moneta virtuale?

...stanno seminando dalle tue parti o è ancora risaia?

ho visto ho visto. ma non la capisco. cioe' io sta' virtualita' mica proprio la comprendo samir. cioe' voglio di' se dobbiamo tromba' se tromba' che e' sto' bordello virtuale.

io i soldi li voglio vedere, na coscia la voglio toccare che caxx e' sto' virtuale , fatico credimi :wall:

...sei proprio vecchio :-o :D ...per i sociologi è questa la differenza tra le generazioni ...le nuove generazioni intendono ed interpretano il virtuale come luogo reale :-o

...sei proprio vecchio :-o :D ...per i sociologi è questa la differenza tra le generazioni ...le nuove generazioni intendono ed interpretano il virtuale come luogo reale :-o
io sono della generazione che aveva la tv in bianco e nero , poi arrivo la plastica che s'attaccava per vederla a colori :D e finalmente la calcolatrice che scrivevi SOLO LEI , POI IL PC e ora salto da un pc all'altro :D

siamo tutti dei premi tasti. sai quante volte ho voglia di spaccare qualche pc in ufficio e sentire l'esigenza di fare qualcosa di manuale che ne so' boscaiolo :D:wall:

vabbe' io sto' bene in moto e al cesso. sono solo davvero con me stesso :-o

giuro cosa che in auto non mi capita mai, in moto mi viene sonno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto