RINGRAZIO CASINI per la sua passione politica

carrodano ha scritto:
UDC
è un partito del centrodestra.

Credo che il bel visino di bimbo in fase anale di Casini spieghi molto bene lo spessore del personaggio notorio amico di vasa vasa e quindi ampiamente colluso...

........un personaggio terrificante!!!

Ciro
è il leader del mio partito.

Casini era DC e nel 94 col ccd
è entrato nel centro destra.

Ho vissuto anch'io quella fase.

In consiglio comunale tutti i DC del mio paese erano passati al PPI ora sono margherite

Io da solo nel ccd, ma perchè ritenevo più vicina
la dottrina cattolica agli statuti di quel partito.
Poi sempre al paese FI
Ora UDC
Mi sembrava una scelta coerente.

ciro ha scritto:
Credo che il bel visino di bimbo in fase anale di Casini spieghi molto bene lo spessore del personaggio notorio amico di vasa vasa e quindi ampiamente colluso...

........un personaggio terrificante!!!

Perchè forse tutti i politici provenienti dai sindacati non sono collusi con il potere imprenditoriale italiano visto gli enormi favori che in questi anni hanno fatto ai lavoratori!

Ah ma questo è legale alla faccia dei morti che ci sono stati per gli effetti collaterali delle politiche sindacali italiane.
Non li eliminano direttamente!

Io sono iscritto cisl da trentanni.
Democristiano da trentanni.

Sindacato e Partito vicini ai cattolici no.
Una scelta coerente mi pare.

velavola ha scritto:
Perchè forse tutti i politici provenienti dai sindacati non sono collusi con il potere imprenditoriale italiano visto gli enormi favori che in questi anni hanno fatto ai lavoratori!

Ah ma questo è legale alla faccia dei morti che ci sono stati per gli effetti collaterali delle politiche sindacali italiane.
Non li eliminano direttamente!

Profonda tristezza vedere mezze calzette che non sanno minimamente la storia del sindacalismo itaiano....

Meritate ancora il più feroce fordismo inizio secolo e la vita dei picciriddi nelle caverne sicule mentre il padrone si inchiappettava le vostre donne...

Non sapete...

Quindi non blaterare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto