SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO

Tapering in evoluzione ed ulteriore riduzione degli acquisti di asset a sostegno dell'economia americana, passati da 35 a 25 miliardi di dollari, con i tassi che rimarranno fermi per un "considerevole periodo di tempo", ma con il primo voto contrario alla visione della Yellen, oltre a qualche piccolo cambiamento nel wording della Banca Centrale americana. Questo quanto accaduto ieri sera. Lo statement della Fed L'economia è migliorata nel secondo trimestre 2014 e le condizioni del mercato del lavoro sono state descritte come migliorate, con un tasso di disoccupazione che non è più stato definito come elevato ma che è visto come in continua discesa, con i rischi che l'inflazione continui a posizionarsi sotto il target del 2% in qualche modo diminuiti (diminished somewhat, queste le parole della Yellen). Questi i fattori cruciali dello statement redatto dal Board of Directors della Fed, che continuerà a mantenere in essere la politica monetaria accomodante esistente, al fine di migliorare quel basket di indicatori economici che potrebbero permettere di terminare questo terzo round di QE e di procedere, gradualmente, verso un rialzo di tassi.

Niente da dire. Sembra un'ottimo affare..per i Rovati

Prima la marcia indietro, un mese fa, sulla quotazione a Piazza Affari, viste le condizioni non più favorevoli dei mercati, e adesso la vendita alla svedese Madaus. La famiglia Rovati ha deciso di cedere il gruppo farmaceutico Rottapharm Madaus a Meda Ab, società quotata alla borsa di Stoccolma che capitalizza 3,5 miliardi di euro. Lo comunica il gruppo svedese in una nota
La vendita a Meda, che ha avuto come advisor Rothschild, valorizza Rottapharm 2,275 miliardi di euro, un dato ben superiore ai numeri circolati in prossimità dell'Ipo poi tramontata. Il prezzo sarà pagato in contanti per 1 miliardo e 643 milioni (a cui si aggiungeranno ulteriori 275 milioni che saranno versati a gennaio 2017), e in parte una in azioni, tramite aumento di capitale riservato a Fidim, la holding dei Rovati che controlla Rotthaparm, pari a 357 milioni.
Una volta portata a termine l'operazione Fidim deterrà una quota del 9% di Meda AB, diventandone il secondo azionista.
Non vengono cedute e quindi restano fuori dall'accordo tutte le attività di Ricerca e Sviluppo sul segmento del farmaco di alta tecnologia relative Rottapharm Biotech, nucleo storico della ricerca del gruppo.

Dov'è il nostro ministro degli esteri ? ..........Boh

L'udienza fissata per il 31 luglio presso il tribunale speciale di New Delhi che si occupa dell'incidente in cui sono coinvolti i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non si e' svolta per l'assenza del giudice. Lo ha constatato l'ANSA sul posto. La seduta, annullata a causa di un'indisposizione del magistrato, e' stata quindi rifissata al 14 ottobre 2014.

solo un governo di pezz de mierd può accettare questo..

giorno popolo di vacanzieri..:up:

Oggi ho fatto finalmente una cosa che mi ero dimenticato di fare...

...quelle dimenticanze che non ti fanno dormire di notte...

...che dimentichi durante il giorno ma che ti tornano in mente alla notte...

...e invece oggi, tack, mi è ritornato in mente proprio mentre ero al pc...

...o lasciato tutto quello che stavo facendo...

...ogni cosa aveva perso importanza...

...ora era QUELLA la cosa più importante...

...qeulla che dovevao assolutamente fare...

...e non rimandare più...

...HO VISTO SU YOUTUBE IL VIDEO DELLA PATATA DI LAURA PAUSINI :D

...ed è partito così,spontaneo,di riflesso,quasi in automatico,il pugnettone di fine mese!!!:D:D:D

Notare il grave errore di ortografia... :eek:

correggo subito...

ò :D

coppia di majali pervertiti...........

il link del video della patata della Pausini lo volete mettere o devo genuflettermi....:wall::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto