unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #181 olly® ha scritto: Ciao cagnetta.....stai bene?? Clicca per allargare... si grazie una cacca. oggi pulivo con il soffione l'auto e dietro al sedile c'era quel panorama con su la fornero che hai lasciato tu , zio porco. l'ho buttato non venirmela a chiedere
olly® ha scritto: Ciao cagnetta.....stai bene?? Clicca per allargare... si grazie una cacca. oggi pulivo con il soffione l'auto e dietro al sedile c'era quel panorama con su la fornero che hai lasciato tu , zio porco. l'ho buttato non venirmela a chiedere
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #182 unlui ha scritto: si grazie una cacca. oggi pulivo con il soffione l'auto e dietro al sedile c'era quel panorama con su la fornero che hai lasciato tu , zio porco. l'ho buttato non venirmela a chiedere Clicca per allargare... Qualche pagina sarà stata appiccicata.......hai fatto bene!!!
unlui ha scritto: si grazie una cacca. oggi pulivo con il soffione l'auto e dietro al sedile c'era quel panorama con su la fornero che hai lasciato tu , zio porco. l'ho buttato non venirmela a chiedere Clicca per allargare... Qualche pagina sarà stata appiccicata.......hai fatto bene!!!
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #183 olly® ha scritto: Qualche pagina sarà stata appiccicata.......hai fatto bene!!! Clicca per allargare... il sorpasso ha riaperto?
olly® ha scritto: Qualche pagina sarà stata appiccicata.......hai fatto bene!!! Clicca per allargare... il sorpasso ha riaperto?
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #184 unlui ha scritto: il sorpasso ha riaperto? Clicca per allargare... Anno prossimo.......va a fuoco,perdono soldi e aspettano i vincoli zio cane...deve arrivare ebola ed estinguerci cazzzo!
unlui ha scritto: il sorpasso ha riaperto? Clicca per allargare... Anno prossimo.......va a fuoco,perdono soldi e aspettano i vincoli zio cane...deve arrivare ebola ed estinguerci cazzzo!
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #185 olly® ha scritto: Anno prossimo.......va a fuoco,perdono soldi e aspettano i vincoli zio cane...deve arrivare ebola ed estinguerci cazzzo! Clicca per allargare... vedi che domani sera e' venerdi 1°agosto , da qualche parte quel figame dell'anno scorso deve pur riunirsi , metti tu una tenda in quel parcheggio
olly® ha scritto: Anno prossimo.......va a fuoco,perdono soldi e aspettano i vincoli zio cane...deve arrivare ebola ed estinguerci cazzzo! Clicca per allargare... vedi che domani sera e' venerdi 1°agosto , da qualche parte quel figame dell'anno scorso deve pur riunirsi , metti tu una tenda in quel parcheggio
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #187 unlui ha scritto: e se passo di la' le caramelle dove caxxo le mangio? Clicca per allargare... La caramelle non lo so e me ne frega una ceppa di càzzo,ma se vuoi vedere figa io so dov'è!!!
unlui ha scritto: e se passo di la' le caramelle dove caxxo le mangio? Clicca per allargare... La caramelle non lo so e me ne frega una ceppa di càzzo,ma se vuoi vedere figa io so dov'è!!!
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #188 olly® ha scritto: La caramelle non lo so e me ne frega una ceppa di càzzo,ma se vuoi vedere figa io so dov'è!!! Clicca per allargare... ah non si e' estinta
olly® ha scritto: La caramelle non lo so e me ne frega una ceppa di càzzo,ma se vuoi vedere figa io so dov'è!!! Clicca per allargare... ah non si e' estinta
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #189 unlui ha scritto: ah non si e' estinta Clicca per allargare... No,è solo in regime di spending revieux,ma c'è...tocca stanarla....come le volpi zio scannato!!!
unlui ha scritto: ah non si e' estinta Clicca per allargare... No,è solo in regime di spending revieux,ma c'è...tocca stanarla....come le volpi zio scannato!!!
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #190 olly® ha scritto: No,è solo in regime di spending revieux,ma c'è...tocca stanarla....come le volpi zio scannato!!! Clicca per allargare... ok ok c'e' speranza allora vado , inculati
olly® ha scritto: No,è solo in regime di spending revieux,ma c'è...tocca stanarla....come le volpi zio scannato!!! Clicca per allargare... ok ok c'e' speranza allora vado , inculati