PILU STATE SERENI 31 Luglio 2014 #171 Giannigas ha scritto: Notare il grave errore di ortografia... correggo subito... ò Clicca per allargare... sei proprio asino allora .. era giusta la prima versione...
Giannigas ha scritto: Notare il grave errore di ortografia... correggo subito... ò Clicca per allargare... sei proprio asino allora .. era giusta la prima versione...
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #173 Era da Marzo che non vedevo una giornata così positiva per me!Ma dura se fa verdura!
Giannigas Forumer storico 31 Luglio 2014 #174 olly® ha scritto: Era da Marzo che non vedevo una giornata così positiva per me!Ma dura se fa verdura! Clicca per allargare... Se tirano su a fine giornata gli andiamo a tirare una bomba a uollstirt
olly® ha scritto: Era da Marzo che non vedevo una giornata così positiva per me!Ma dura se fa verdura! Clicca per allargare... Se tirano su a fine giornata gli andiamo a tirare una bomba a uollstirt
Platano Büs del Gnao trader 31 Luglio 2014 #175 olly® ha scritto: Era da Marzo che non vedevo una giornata così positiva per me!Ma dura se fa verdura! Clicca per allargare... sarà un segno premonitore?? intanto comincia a dare una pulitina al tuo coadiuvante masturbatorio...... Allegati aaa.PNG 96,2 KB · Visite: 161
olly® ha scritto: Era da Marzo che non vedevo una giornata così positiva per me!Ma dura se fa verdura! Clicca per allargare... sarà un segno premonitore?? intanto comincia a dare una pulitina al tuo coadiuvante masturbatorio......
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #176 Giannigas ha scritto: Se tirano su a fine giornata gli andiamo a tirare una bomba a uollstirt Clicca per allargare... Platano ha scritto: sarà un segno premonitore?? intanto comincia a dare una pulitina al tuo coadiuvante masturbatorio...... Clicca per allargare... E in effetti io m'illudo,ma nemmeno voi zio cane!!!
Giannigas ha scritto: Se tirano su a fine giornata gli andiamo a tirare una bomba a uollstirt Clicca per allargare... Platano ha scritto: sarà un segno premonitore?? intanto comincia a dare una pulitina al tuo coadiuvante masturbatorio...... Clicca per allargare... E in effetti io m'illudo,ma nemmeno voi zio cane!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #177 Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!!
Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!!
Giannigas Forumer storico 31 Luglio 2014 #178 olly® ha scritto: Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!! Clicca per allargare... Io ho Avira
olly® ha scritto: Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!! Clicca per allargare... Io ho Avira
unlui Cymbius ! 31 Luglio 2014 #179 olly® ha scritto: Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!! Clicca per allargare... metti linux e infilati gli antivirus in culo
olly® ha scritto: Mi date un antivirus cazzuto e gratuito da scaricare che sia semplice da usare???Rendetevi utili,una mèrda di volta nella vita!! Clicca per allargare... metti linux e infilati gli antivirus in culo
olly® DIO E'DONNA!!! 31 Luglio 2014 #180 unlui ha scritto: metti linux e infilati gli antivirus in culo Clicca per allargare... Ciao cagnetta.....stai bene??
unlui ha scritto: metti linux e infilati gli antivirus in culo Clicca per allargare... Ciao cagnetta.....stai bene??