SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO

Buongiorno

Uomini e donne di tutto il mondo unitevi e, possibilmente, divertitevi.
Oggi si celebra il Global orgasm day, giornata mondiale dedicata all’orgasmo e al piacere.
 
E i risultati del sondaggio, effettuato su un campione di 41.967 utenti, parlano chiaro: uomini e donne raggiungono l’orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner.
E quando tra le lenzuola tutto tace, perché stress e problemi quotidiani hanno spesso la meglio sulla tranquillità della coppia, per mariti e mogli può essere necessario fingere di essere soddisfatti per salvare il proprio rapporto: il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate da AshleyMadison.com ha, infatti, dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio coniuge almeno una volta.

.....vorrei capire chi sono quel 41% di pirla che simulano un orgasmo e ...come fanno :lol::lol::lol:
 
Questa è la realtà .....

I due volontari americani infettati con il virus dell'Ebola in Liberia saranno evacuati con un volo charter appena partito da Cartersville, in Georgia. Lo riferisce la Cnn che cita una fonte anonima. Non si sa quando i due americani - il dottor Kent Brantly e l'operatrice Nancy Writebol - arriveranno negli Usa. Uno dei due sarà trasportato all'ospedale Emory University, vicino al quartier generale del Centro per il controllo e prevenzione delle malattie ad Atlanta, riferiscono fonti dell'ospedale.

questo è quello che fanno scrivere i nostri saccenti ......

Il ministero della Salute italiano ha fatto sapere che da noi non si corrono rischi e che «il nostro Paese è attrezzato per valutare e individuare ogni eventuale rischio». Il ministero, oltre a illustrare le misure preventive che sono state adottate e rassicurare sulla possibilità di viaggiare, ha anche ricordato che l’Italia non ha collegamenti aerei diretti con i Paesi affetti. Poi una precisazione sulla possibilità che la malattia arrivi insieme ai traffici di clandestini. Secondo il ministero, «la durata di questi viaggi fa sì che persone che si fossero eventualmente imbarcate mentre la malattia era in incubazione manifesterebbero i sintomi durante la navigazione e sarebbero, a prescindere dalla provenienza, valutati per lo stato sanitario prima dello sbarco, come sta avvenendo attraverso l’operazione Mare Nostrum».
 
Ebola fa sempre più paura. L'Organizzazione Mondiale della Sanità lancia l'allarme e denuncia un pericoloso crescendo nella diffusione del virus che, anche se difficilmente uscirà dai confini dell'Africa occidentale, potrebbe divenire incontrollabile. Dall'inizio dell'epidemia, lo scorso dicembre, in Africa occidentale ci sono stati 1323 casi e 726 morti, dei quali 57 negli ultimi quattro giorni. L'Oms certifica anche il primo caso in Nigeria, che diventa così il quarto paese colpito dalla malattia dopo Sierra Leone, Liberia e Guinea. I dati, sottolinea l'Oms in una nota, sono aggiornati al 27 luglio. "Tra il 23 e il 27 luglio - si legge - si è avuto un aumento dell'8,5% dei decessi e del 10% dei casi". La Guinea, da cui è partita l'epidemia, conta 460 casi e 339 morti, la Liberia - dove sono state chiuse le scuole - 329 casi e 156 morti e la Sierra Leone 533 casi e 233 morti.
 
I franciosi spocchiosi sono in linea con i nostri .....

Mentre è scontro in Gran Bretagna dopo che il segretario generale del sindacato per i dipendenti del servizio immigrazione, Lucy Moreton, ha dichiarato alla Bbc che le dogane del Regno Unito non sono pronte per fronteggiare un'emergenza sanitaria causata dal virus. La Francia invece "ha i mezzi per far fronte al virus Ebola", assicura la ministra francese della Salute. Negli Usa infine si è deciso di aumentare i controlli al Jfk e in altri aeroporti con scali internazionali, nel timore di un'epidemia globale dell'ebola. I pazienti con eventuali sintomi del virus verranno subito messi in quarantena
 
Ecco un metodo per abbattere il debito dei PIGS!Noi ci infettiamo e loro,per non esserlo,ci cancellano il debito!!Ci sta!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto