FTSE Mib Futures Scuola chiusa

quale e' il prezzo di riferimento?

Prezzi ufficiali delle nuove scadenze
Giugno - settembre :d:

15362 - giugno

15070 - settembre

20/03/2020 + 292

—————————————————

15240 - giugno

15045 - settembre

23/03/2020 + 195

—————————————————

16540 - giugno

16400 - settembre

24/03/2020 + 140

—————————————————

16970 - giugno

16840 - settembre

25/03/2020 +130

—————————————————

17080 - giugno

16955 - settembre

26/03/2020 + 125

—————————————————

16555 - giugno

16430 - settembre

27/03/2020 +125

—————————————————

16725 - giugno

16610 - settembre

30/03/2020 + 115

—————————————————

16925 - giugno

16810 - settembre

31/03/2020 + 115

————————————

e sei sicro che col prezzo di riferimento sia flat???

mia domanda ehhhh :rotfl:

Non capisco bene che vuoi dire
Non avendo capito bene il senso ti dico che

Ho i dati contrastanti

Per me è un rialzo trappola, potrebbe anche andare ancora ai prezzi visti oggi oltre 17000 diciamo 17100/17230 ma a questo punto è pericoloso tenere la posizione long
Si può aprire short domani in caso vediamo un ulteriore rialzo come quello di oggi con scambi limitati

mercato pericoloso può scatenarsi una discesa in qualsiasi momento

Non capisco bene che vuoi dire
Non avendo capito bene il senso ti dico che

Ho i dati contrastanti

Per me è un rialzo trappola, potrebbe anche andare ancora ai prezzi visti oggi oltre 17000 diciamo 17100/17230 ma a questo punto è pericoloso tenere la posizione long
Si può aprire short domani in caso vediamo un ulteriore rialzo come quello di oggi con scambi limitati

mercato pericoloso può scatenarsi una discesa in qualsiasi momento

si ma col riferimento a 925
il sistema che darebbe?
che sia pericoloso lo sappiamo ma il sistema che darebbe'
sempre mia domanda il becchino non C'ENTRA

:boxe:
si ma col riferimento a 925
il sistema che darebbe?
che sia pericoloso lo sappiamo ma il sistema che darebbe'
sempre mia domanda il becchino non C'ENTRA

Ah ok capito

i dati principali quelli che mi fanno dire long o short e di conseguenza anche il riferimento, non segnano un cambiamento di rotta netto da long a short

il problema però che ho notato un deterioramento del quadro clinico del paziente in questo caso Ftsemib

quindi in generale meglio restare flat visto anche gli scambi limitati di queste sedute

non potendo escludere un rialzo oltre 17000 ma vedendo anche i pericoli di prezzi più bassi da prendere, preferisco stare alla finestra

bisogna intervenire solo quando c’è un chiaro segnale, il long non pare almeno per ora andare oltre le aree citate nel post precedente

:boxe:

Ah ok capito

i dati principali quelli che mi fanno dire long o short e di conseguenza anche il riferimento, non segnano un cambiamento di rotta netto da long a short

il problema però che ho notato un deterioramento del quadro clinico del paziente in questo caso Ftsemib

quindi in generale meglio restare flat visto anche gli scambi limitati di queste sedute

non potendo escludere un rialzo oltre 17000 ma vedendo anche i pericoli di prezzi più bassi da prendere, preferisco stare alla finestra

bisogna intervenire solo quando c’è un chiaro segnale, il long non pare almeno per ora andare oltre le aree citate nel post precedente

quindi e' discrezionale il flat perché se no sarebbe???

quindi e' discrezionale il flat perché se no sarebbe???

Ovvio, in mancanza di dati certi, meglio ragionare
Chiaramente in mattinata o a mercato aperto posso farmi un idea precisa della giornata
Ma noi qui dobbiamo solo cercare di prendere segnali con una giornata di anticipo
Il senso della scuola e’ questo

mi rendo conto che però in certi momenti può risultare difficile anticipare una tendenza per i motivi sopra citati

può fare un long oltre 17000 non sarei sorpreso
Può crollare di colpo non sarei sorpreso
Quindi si aspetta

Ovvio, in mancanza di dati certi, meglio ragionare
Chiaramente in mattinata o a mercato aperto posso farmi un idea precisa della giornata
Ma noi qui dobbiamo solo cercare di prendere segnali con una giornata di anticipo
Il senso della scuola e’ questo

mi rendo conto che però in certi momenti può risultare difficile anticipare una tendenza per i motivi sopra citati

può fare un long oltre 17000 non sarei sorpreso
Può crollare di colpo non sarei sorpreso
Quindi si aspetta

se il sistema con questi dati ti dice long lo devi mettere long
poi se vede
MARO E' INTRANSIGENTE. non me ne salva una!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto