sei sicuro che non basti passare dal dentista?
avrai un ascesso
No no, è una paralisi facciale, questo è sicuro al 100% un po’ come il sistemino automatico previsione a garanzia borsistica del 100%
Non ho il controllo della bocca mi cade la saliva senza accorgermene, e alla mattina mi sono ritrovato un occhio gonfio che non riuscivo a chiudere
Hanno solo il dubbio che se è dovuto a una causa diversa da un colpo di freddo è meglio curarla bene, ma io sono certo di aver preso un colpo di freddo una sera che sono uscito a buttare la plastica, c’era un aria fredda e mi arrivava proprio da destra la parte colpita. La mattina mi sono svegliato e mentre pisciavo come un suino vedevo che mi cadeva saliva dalla bocca, non vedevo bene da un occhio, pensavo fosse la classica crosticina notturna, e invece quando mi sono visto avevo un occhio che sembrava quello di Rocky Balboa dopo un match drammatico con Apollo
Se sarà solo un colpo di freddo non avrò danni permanenti, se no resterò come Balboa con la bocca storta
L’occhio adesso è tornato normale ma ancora non riesco a chiuderlo bene
Ho offerto al dottore un sistemino automatico garantito al 100% ma non era interessato