FTSE Mib Futures Scuola chiusa

sei sicuro che non basti passare dal dentista?
avrai un ascesso

No no, è una paralisi facciale, questo è sicuro al 100% un po’ come il sistemino automatico previsione a garanzia borsistica del 100% :d:

Non ho il controllo della bocca mi cade la saliva senza accorgermene, e alla mattina mi sono ritrovato un occhio gonfio che non riuscivo a chiudere

Hanno solo il dubbio che se è dovuto a una causa diversa da un colpo di freddo è meglio curarla bene, ma io sono certo di aver preso un colpo di freddo una sera che sono uscito a buttare la plastica, c’era un aria fredda e mi arrivava proprio da destra la parte colpita. La mattina mi sono svegliato e mentre pisciavo come un suino vedevo che mi cadeva saliva dalla bocca, non vedevo bene da un occhio, pensavo fosse la classica crosticina notturna, e invece quando mi sono visto avevo un occhio che sembrava quello di Rocky Balboa dopo un match drammatico con Apollo

Se sarà solo un colpo di freddo non avrò danni permanenti, se no resterò come Balboa con la bocca storta

L’occhio adesso è tornato normale ma ancora non riesco a chiuderlo bene

Ho offerto al dottore un sistemino automatico garantito al 100% ma non era interessato :noo:

esatto, hanno fatto 3 ipotesi tra cui questa dovuta ad un infezione
Ma io non ho la bocca storta, cioè, poco che manco ti accorgi a prima vista, il problema principale è L ‘occhio e il fatto che non controllo parte della bocca
Un dottore non si sbilancia mai, ti dice di fare le analisi x capire meglio
Secondo me non c’entra niente la paralisi di bell, certo è che ha prospettato anche questa ipotesi
Ma secondo me è solo un colpo di freddo, ora non sono più mostruoso, quindi x me non è grave, non faccio niente a meno che non peggiora
Posso stare anche così
Sono Bell lo stesso ;)

D’ora in poi i segnali long/short vista la paralisi di Bell in atto che ha deteriorato il potere previsionale del povero professor Powermind saranno eseguiti seduta dopo seduta tramite il lancio di una monetina
Prima del segnale vedrete questa gif che anticiperà di 5 minuti il segnale x la seduta successiva
Il segnale long o short indicherà un riferimento ufficiale la seduta successiva superiore o inferiore

upload_2020-4-3_22-50-35.gif

Metterò due monete in un urna, simile a quelle che usano i becchini :d:

una moneta da 1 €uro e una da 2 €uro

l’urna verrà sbattuta come nei sorteggi di champions League e tramite una fessura senza toccare le monete verrà espulsa una sola moneta

1€ sarà long
2€ sarà short

upload_2020-4-3_22-55-38.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto