FTSE Mib Futures Scuola chiusa

LA FACESSE FINITA UNA VOLTA PER TUTTE NON SERVE AD UN CAPZO
SOLO A DI' MENATE

Ma no dai, poverino, è un rompicojoni, ma non è cattivo, è logorroico petulante indisponente ecc ecc però vabbè è il becchino, io lo vedo come gli uomini di una volta un po’ bacchettoni
Dovrebbe andare a vivere in una palafitta

se il sistema con questi dati ti dice long lo devi mettere long
poi se vede
MARO E' INTRANSIGENTE. non me ne salva una!!! :D

assolutamehte no, vedi il titolo? 100%
Il sistema deve intervenire solo quando c’è un chiaro segnale
Ho solo detto che non c’è un chiaro cambiamento di rotta non che ora è long
Potrebbe comunque eseguire la coda finale del long quello può farlo ma è troppo pericoloso stare aperti
Se salirà’ long vedremo quando intervenire o se i dati indicheranno una virata

se il sistema con questi dati ti dice long lo devi mettere long
poi se vede
MARO E' INTRANSIGENTE. non me ne salva una!!! :D

Non dimenticare che un segnale long ha portato la coda degli shorter a -600 punti in un amen dopo open se ricordi a 16050
Vedi? Sembrava una posizione spacciata, e invece è andato sopra anche di 400 oggi
Non vorrei che ora succede il contrario
Coda dei longer e poi puff entrano gli shorter
Insomma, molto difficile e probabilmente molto presuntuoso da parte mia cercare un trend dal giorno prima, quindi meglio non cercare x forza il trend a ogni seduta

Buongiorno

Sono chef Vitantonio, il nipotino del maestro borsistico conosciuto qui come il professor Powermind

Purtroppo mio zio deve temporaneamente chiudere la scuola per una paralisi facciale di tipo bell, la parte destra del volto del professor Powermind è gonfia mentre la parte sinistra è magrolina

Io l’ho visto, sembra il mostro di loch ness, purtroppo non ha più le sembianze umane, è più simile a un volto suino che a un volto umano

I medici privati del professor Powermind parlano di una guarigione che va da due settimane a 2 mesi, dipende da come reagirà il professor Powermind a questa malattia, presumono a un colpo d’aria ma non è ufficiale

Il professor Powermind ci tiene a farvi sapere che la scuola riprenderà prima possibile e che non sono previsti rimborsi per gli iscritti che hanno pagato le rette.

La scuola riaprirà sicuramente, date tempo al professor Powermind di riprendere almeno una parvenza di sembianza umana

Grazie

Vitantonio chef 1 stella Michelin

Buongiorno

Sono chef Vitantonio, il nipotino del maestro borsistico conosciuto qui come il professor Powermind

Purtroppo mio zio deve temporaneamente chiudere la scuola per una paralisi facciale di tipo bell, la parte destra del volto del professor Powermind è gonfia mentre la parte sinistra è magrolina

Io l’ho visto, sembra il mostro di loch ness, purtroppo non ha più le sembianze umane, è più simile a un volto suino che a un volto umano

I medici privati del professor Powermind parlano di una guarigione che va da due settimane a 2 mesi, dipende da come reagirà il professor Powermind a questa malattia, presumono a un colpo d’aria ma non è ufficiale

Il professor Powermind ci tiene a farvi sapere che la scuola riprenderà prima possibile e che non sono previsti rimborsi per gli iscritti che hanno pagato le rette.

La scuola riaprirà sicuramente, date tempo al professor Powermind di riprendere almeno una parvenza di sembianza umana

Grazie

Vitantonio chef 1 stella Michelin

buongiorno :)
come sta' oggi?
una curiosità ma ha avvertito il becchino di non uscire di casa?
che e' solo un problema di tumefazione al volto?
ma chi menato?
ma non e' che ha menato proprio ar becchino?

mie domande ehhhhhhhhhhhh

Batman.gif

ocio che se vai in ospedale rischiamo di perderti

Lo so lo so, piuttosto mi prendo a fucilate da solo

mia cognata quando stava male ha telefonato dicendo che aveva febbre e faticava a respirare

operatore sanitario ; signora quanti anni ha?
Cognata ; 54
Operatore sanitario; è sicura di voler essere ricoverata? :lol:

se gli avesse detto 75 anni
Operatore sanitario; veniamo subito a prenderla non si muova :fiu:

ho almeno 3 parenti che sono andati in ospedale x un normale controllo e dopo 3 giorni erano morti
Gli ospedali sono impestati, fin da piccolo sentivo questa vocina che mi diceva stai alla larga da questi posti
Ricordo da piccolo che percepivo questo odore strano mentre camminavo nelle corsie e questa vocina impellente; stai lontano da questi posti

E poi sarebbe un peccato non poter vendere i miei sistemini automatici :up:

però purtroppo ho come paralizzato metà faccia, e a quanto pare non è un semplice colpo d’aria

mi hanno detto che bisogna capire se è dovuto a un infezione o a un trauma cranico
Gli ho già detto x entrambi, visto che le ho già fatti tutti e due

Users who are viewing this thread

Back
Alto