Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Mi piego alla volontà della grande maggioranza : il 31 probabilmente non ci sarò e mi spiace un sacco . Era anche l'occasione per ribadire una certa unità . :up::up:
Tuttavia, conoscendo il posto , vi avviso che l'hotel Royal è abbastanza/parecchio distante da Villa Bonaparte (6/7 km) , mentre il bello di PSG è andare a piedi ... Oltretutto la villa è in fondo al Viale della Stazione (300 metri dalla stessa) per cui , chi volesse, potrebbe anche pensare ad una partecipazione "one shot" .
Grandissimi auguri ritardati atutti di buona Pasqua .

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

E NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Dài !!!!!!!!

Cazzàrola NON riesci proprio-proprio-proprio-proprio-proprio-proprio-proprio ??????? :D:D:D:D

*p.s. GRAZIE intanto per le news che ci dai in materia !!! :up: ... ma fai una traduzione per me che 'sò di periferia : cosa vuol dire 'una partecipazione "ONE SHOT" ??? :mmmm::mmmm::mmmm:

I.O., claudioborghi e gli altri

spunto per una discussione al meeting
da sottoporre a claudio (e ad ogni altro candidato/eletto al parlamento europeo che sia effettivamente contattabile: la proposta è multipartisan)

proposta in merito alla introduzione di un tetto al lotto minimo negoziabile per obbligazioni destinate alla quotazione su mercati regolamentati nella comunità
10.000 / 25.000 euro

in svizzera vige una normativa analoga, mi sembra 5.000 CHF

cosa ne pensate?

Da sempre favorevole :clap:, fosse per me lascerei i vecchi 1.000 €.

E abolirei la distinzione tra redditi da capitale e redditi diversi.

E abolirei anche il tetto massimo di 4 anni per dedurre le minusvalenze.

E istituirei i conti pensione individuali, dove a certe condizioni il risparmio previdenziale di lungo termine gode delle stesse agevolazioni dei fondi pensione, PIP, FIP, etc.

Cazzàrola NON riesci proprio-proprio-proprio-proprio-proprio-proprio-proprio ??????? :D:D:D:D

*p.s. GRAZIE intanto per le news che ci dai in materia !!! :up: ... ma fai una traduzione per me che 'sò di periferia : cosa vuol dire 'una partecipazione "ONE SHOT" ??? :mmmm::mmmm::mmmm:

A spanne, "un colpo e via", "una sveltina".

= Essendo la location vicinissima alla stazione si può pensare di arrivare in treno e ripartire in giornata.

Ho l'ultima (di quattro...) cresima il 01/06 ! Parenti in arrivo e difficoltà a mollarli soli ...
ONE SHOT : intendo arrivi col treno alle 12 e riparti alle 16/17/18 .
La villa è in centro storico , l'hotel ,peraltro bello e sul mare, è proprio in un altro comune (Fermo) e quindi bisogna spostarsi in auto anche per andare a comprare il giornale ...

Mi piego alla volontà della grande maggioranza : il 31 probabilmente non ci sarò e mi spiace un sacco . Era anche l'occasione per ribadire una certa unità .
Tuttavia, conoscendo il posto , vi avviso che l'hotel Royal è abbastanza/parecchio distante da Villa Bonaparte (6/7 km) , mentre il bello di PSG è andare a piedi ... Oltretutto la villa è in fondo al Viale della Stazione (300 metri dalla stessa) per cui , chi volesse, potrebbe anche pensare ad una partecipazione "one shot" .
Grandissimi auguri ritardati atutti di buona Pasqua .

Ciao zeus ... consiglio per chi vuole pernottare comunque di venire in auto visto che gite giri per outlet ecc ecc li si fanno solo in auto ...

A trasporto pubblico le marche non sono certo la migliore regione di italia ... purtroppo

Ho l'ultima (di quattro...) cresima il 01/06 ! Parenti in arrivo e difficoltà a mollarli soli ...
ONE SHOT : intendo arrivi col treno alle 12 e riparti alle 16/17/18 .
La villa è in centro storico , l'hotel ,peraltro bello e sul mare, è proprio in un altro comune (Fermo) e quindi bisogna spostarsi in auto anche per andare a comprare il giornale ...

:no:l'edicola è a 10 metri dal l'hotel

Un saluto affettuoso a tutti, ed un ringraziamento di cuore all'amico che mi ha telefonato per avvisarmi dell'incontro.

E' molto molto bello aver trovato una comunità di amici con questo strumento informatico.

E' un periodo nel quale sono molto molto preso da tante cose e riesco a seguire male e poco i mercati e le amicizie che ho in questi luoghi.

lo strumento informatico, rende più agevoli le comunicazioni e gli approfondimenti delle conoscenze, da potenza nei rapporti interpersonali, si può sentire il calore di tanti amici in modo immediato.

solo mi dispiace moltissimo l'incomprensione avvenuta con il sig. Russia, è un amico, è in buona fede, e ha una sua immagine, forse è anche un po' prigioniero di questa immagine, è un dispiacere che non sarà presente all'incontro.

ci sarò all'incontro, sono sicuro che il catering sarà all'altezza della situazione, anche se sto convertendomi al vegatarianesimo.
sono un pochino sceso anche di peso infatti.

a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto