DinoP
life is good
Un saluto affettuoso a tutti, ed un ringraziamento di cuore all'amico che mi ha telefonato per avvisarmi dell'incontro.
E' molto molto bello aver trovato una comunità di amici con questo strumento informatico.
E' un periodo nel quale sono molto molto preso da tante cose e riesco a seguire male e poco i mercati e le amicizie che ho in questi luoghi.
lo strumento informatico, rende più agevoli le comunicazioni e gli approfondimenti delle conoscenze, da potenza nei rapporti interpersonali, si può sentire il calore di tanti amici in modo immediato.
solo mi dispiace moltissimo l'incomprensione avvenuta con il sig. Russia, è un amico, è in buona fede, e ha una sua immagine, forse è anche un po' prigioniero di questa immagine, è un dispiacere che non sarà presente all'incontro.
ci sarò all'incontro, sono sicuro che il catering sarà all'altezza della situazione, anche se sto convertendomi al vegatarianesimo.
sono un pochino sceso anche di peso infatti.
a presto
Senz'altro ci sarà anche la tua Signora
secondo me, anche se eri indeciso, tua moglie quando ha visto la lista degli outlet ti ha "ordinato di partecipare"