Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Un saluto affettuoso a tutti, ed un ringraziamento di cuore all'amico che mi ha telefonato per avvisarmi dell'incontro.

E' molto molto bello aver trovato una comunità di amici con questo strumento informatico.

E' un periodo nel quale sono molto molto preso da tante cose e riesco a seguire male e poco i mercati e le amicizie che ho in questi luoghi.

lo strumento informatico, rende più agevoli le comunicazioni e gli approfondimenti delle conoscenze, da potenza nei rapporti interpersonali, si può sentire il calore di tanti amici in modo immediato.

solo mi dispiace moltissimo l'incomprensione avvenuta con il sig. Russia, è un amico, è in buona fede, e ha una sua immagine, forse è anche un po' prigioniero di questa immagine, è un dispiacere che non sarà presente all'incontro.

ci sarò all'incontro, sono sicuro che il catering sarà all'altezza della situazione, anche se sto convertendomi al vegatarianesimo.
sono un pochino sceso anche di peso infatti.

a presto

Senz'altro ci sarà anche la tua Signora:D:)
secondo me, anche se eri indeciso, tua moglie quando ha visto la lista degli outlet ti ha "ordinato di partecipare":):)

Con sommo dispiacere non sarò dei vostri:(,sono diventato Nonno di 2 gemelli :up::up: e il battesimo è proprio il primo giugno.Sarà per il prossimo meeting, un caloroso saluto a tutti i partecipanti.:ciao:

:no:l'edicola è a 10 metri dal l'hotel
L'estate è aperta , il 31 maggio non sò ....
Comunque era solo un linguaggio figurato : a parte luglio ed agosto il posto è un pò triste, poi magari solitudine e spiaggia fanno molto romanticismo nostalgico ....:cool:
Ribadisco : hotel :up: , poi il sole farà molto !!! ed anche la soddisfazione delle signore negli spacci aziendali ... attenti alle carte di credito !!! :D

Dino stamani sono andato con lei a scegliere i forni sono indeciso tra neff e gaggenau
per la pizza il secondo è meglio, mi hanno spiegato che gagennau è la ferrari dei forni, neff la alfa romeo

i mobilieri marchigiani sono molto quotati peraltro

Dino stamani sono andato con lei a scegliere i forni sono indeciso tra neff e gaggenau
per la pizza il secondo è meglio, mi hanno spiegato che gagennau è la ferrari dei forni, neff la alfa romeo

i mobilieri marchigiani sono molto quotati peraltro

non sapevo di avere una ferrari in cucina!!!:D
ora provo a farci un giretto:)

bisogna essere dei buoni guidatori
stasera provo cozze gratinate al bleu (gorgonzola e pecorino)

poi vi faccio sapere

:up:

Non avete ancora deciso la data vero?
Io voto per il 7 giugno
In tal caso saremmo in 5, con ospiti da oltre oceano, che hanno origini marchigiane Tolentino. Sarebbe perfetto.

Ot per la pizza spendendo poco leggo su internet che il forno ferrari che sta a 70 euro fa delle super pizze ... su internet si trovano anche delle modifiche da fare per potenziare ancora di più il fornetto ... ne prendi 2 e sforni e pizze a volontà

Users who are viewing this thread

Back
Alto