Shino is back

Grande SHINO, bentornato!! Tu non mi conosci, ma io si, eri la mia prima lettura del mattino quando ho iniziato a studiare l'analisi ciclica.
Ti ringrazio moltissimo per l'esauriente analisi fatta e ti prego di ritornare ad aggiornarci se il mercato ti costringesse a portare delle modificazioni.
Un grazie di cuore.
Renata

Vediamo di rispondere a tutti con un pensiero visto la gentilezza mostrata con i saluti vari :)

ciao Shino:V:V:Vlieto di rileggerti, ciò che hai fatto è esattamente quanto auspicavo, un passaggio per salutarci di tanto in tanto con la tua view sempre moooolto apprezzata:bow::bow:spero tutto ok:):)a presto:up::up:
Ciao grande Ena! sì, questo potrò permettermi di fare, passare di tanto in tanto, dare una mia view sul medio e breve periodo, ma niente di più, come dicevo gli impegni sono tanti e certi argomenti di analisi più mirate sono ormai di dominio assolutamente privato verso banche e istituzioni varie :up:

:eek::eek::eek:
Grande Antonio, bentornato!!! :up:
:band:
Ciao Aragorn, grassie! ben trovato anche a te :)

:)Grazie mille anche da parte mia.

Chiaro ed esauriente:)
Ciao palenque :)

ciao Shino, come stai bello? :):):)
è un piacere rivederti :)
spero che la tua attività stia andando alla grandissima .. ma che ti dia anche un pò di tempo libero per lo svago (non parlo del forum, ma della vita reale).
Ciao Argemius! Sto bene grazie e l'attività gira davvero molto bene devo dire ;) E per mia fortuna riesco anche a ritagliarmi spazi tutti miei per godere di quelle piccole attività personali che sono poi la gioia della vita (vedi hobbies vari, viaggi, famiglia ed amici) :up:
A presto :)

semplicemente : grazie :up:
Thanks a te :-o

Oh, che bello... sei tornato!

Grazie anche da parte mia :)

ciao

Marco
Ciao Marco, sì, tornato anche se con tempi molto dilatati negli interventi che potrò fare :)

ciao amicone shino ora c'è pure cagliostro
dovrete rapportavi
:)

un abbraccio

vedi grafico tuo + mie annotazioni su

http://www.investireoggi.it/forum/c...l-medico-di-torno-vt48831-16.html#post1237478
Ciao grande Meis! Sempre sull' "ONDA" vedo!:D Bravo,continua così :up:
Cagliostro?dopo tua indicazione l'ho letto sul suo 3d..sì,è uno di poche parole ma vedo che usa Gann per le sue analisi e anche un pò di cicli, sembra assomigliarmi così come avevi pensato tu.... se ci sarà occasione vedrò di confrontarmi,altrimenti ognuno per la sua strada :)
Mi fa davvero piacere ritrovarti ancora qui e che sia stato uno dei primi nel salutarmi..grazie davvero

Grande SHINO, bentornato!! Tu non mi conosci, ma io si, eri la mia prima lettura del mattino quando ho iniziato a studiare l'analisi ciclica.
Ti ringrazio moltissimo per l'esauriente analisi fatta e ti prego di ritornare ad aggiornarci se il mercato ti costringesse a portare delle modificazioni.
Un grazie di cuore.
Renata
Ciao mairena, mi ricordo di te, amica di Ale tra l'altro, fu lui a presentarti nel 3d all'epoca, quindi ricordo bene di te, bentrovata e grazie per quanto hai scritto, mi fa piacere saperlo :)
Quando possibile lo farò, di rettificare o aggiornare eventuali default dell'analisi fatta dico :p

Grazie grazie grazie a tutti, ora vi auguro il miglior weekend possibile e stacco anche io per dedicarmi all'assoluto relax da fine settimana :)
:ciao:

Ciao Argemius! Sto bene grazie e l'attività gira davvero molto bene devo dire ;) E per mia fortuna riesco anche a ritagliarmi spazi tutti miei per godere di quelle piccole attività personali che sono poi la gioia della vita (vedi hobbies vari, viaggi, famiglia ed amici) :up:
A presto :)

Ottimo! :)
Ne sono molto felice :), la felicità altrui porta un pò di felicità nella mia stessa vita :)

Un amico oggi in privato mi ha chiesto di poter inserire anche i punti attrattivi/repulsivi rialzisti che avrei dalla squadratura daily, quindi li segnalo a questo punto a beneficio di chi eventualmente pensa ad un rialzo nel periodo compreso tra fine anno e primi 6 giorni del nuovo 2010 :)

Livelli sarebbero:23450/500 - 23800/900- 24100/200

E con questo mi dimetto per stasera;)
Buon fine settimana a todos :)

Aggiornamento grafico veloce
Questo è quanto era previsto da grafico di breve periodo:

Allegati

• ciclo di breve.jpg.png
    ciclo di breve.jpg.png
    56,5 KB · Visite: 132
...e questo quanto dice il grafico di brevissimo nello specifico, quindi possibilità (e dico possibilità) di nuovi massimi domani entro metà giornata (invece che quelli di oggi)..attenzione sempre a tutto, me raccumandi ;)

Allegati

• ciclo di brevissimo.png
    ciclo di brevissimo.png
    41,2 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto