Otty
Forumer attivo
scoon ha scritto:Buongiorno Otty ...!
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
scoon ha scritto:Buongiorno Otty ...!
Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
scoon ha scritto:Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:
ganciobasso ha scritto:scoon ha scritto:Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .
ganciobasso ha scritto:scoon ha scritto:Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .
surfsat ha scritto:ganciobasso ha scritto:scoon ha scritto:Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
Quello che penso e' che potrebbero approfittare della debolezza fino a mercoledi per portarla piu' giu' possibile. I dati non saranno buoni, questo sie' capito dal warning lanciato, ma credo che il grosso sia stato scontato. Ora quello che conta e' un outlook positivo che possa far ricredere nel titolo e far scattare le ricoperture, gli acquisti seguiranno dopo ....
ganciobasso ha scritto:surfsat ha scritto:ganciobasso ha scritto:scoon ha scritto:Otty ha scritto:Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
Quello che penso e' che potrebbero approfittare della debolezza fino a mercoledi per portarla piu' giu' possibile. I dati non saranno buoni, questo sie' capito dal warning lanciato, ma credo che il grosso sia stato scontato. Ora quello che conta e' un outlook positivo che possa far ricredere nel titolo e far scattare le ricoperture, gli acquisti seguiranno dopo ....
E' quello che dico anch'io , i dati saranno in linea con il profit warning , per cui gia' scontati , la view e' invece quello che puo' cambiare il corso , preoccupante , delle cose .
Otty ha scritto:Parole sagge e credibili ,dovresti far sentire + spesso visto la tua preparazione,cmq se 2+2 fà 4 chi ha shortato da un paio di euro in sù,penso che dovrebero iniziare a ricoprirsi,se non vogliono rimanere dentro con le p@@lle,(intanto ci sono dentro io,e non mi era mai successo di entrare con un ipervenduto sotto i 25 ed essere quì a soffrire).