STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (4 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
Re: stm

bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Ciao a tutti. Guardando il grafico di surfsat mi sembra evidente che manchi ancora la sottonda 5 al ribasso. In effetti inizio a pensare che potrebbero creare un bel panic selling finale. Certo che se avessimo seguito tutti le indicazioni di Porfirio ora saremmo tutti qui a ridercela alla grande. Calcolando che la CDP ritirera' il 28 febbraio a 15,50 credo che i ciccioni la faranno scendere ancora per benino per una decina di giorni. :) :) :)

Sono d'accordo con te manca solo il panic shelling finale. Comunque secondo me il settore ed in particolare STM stanno scontando una crisi pazzesca, quindi se dovesse cambiare il vento il rilazo sarà molto corposo.
Il problema è entrare al momento giusto. :-D :-D
 

faster

Nuovo forumer
Re: stm

Se i future domani saranno come il sorriso di BUSH sta sera dopo l'affluenza record alle urne in IRAK.
Penso che nuovi massimi saranno a breve toccati.
:))
SHORTER FA MOLTO FREDDO SIA IN ITALIA CHE IN USA.....
OCIO......
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

1107158469image.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???

Ciao

eh, magaro potesse dirlo :rolleyes:
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???

Non so Gancio .... :rolleyes:
Guarda Finmeccanica oggi e capisci pero' che manovra hanno fatto. Sbolognano STM al buon stato italiano (cdp) sempre ben disposto, e prendono Augusta dove politicamente era spianata una strada per accaparrarsi una commessa importantissima. Ecco a cosa serve essere alleati degli americani e stare al loro fianco.... :rolleyes:
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???

Non so Gancio .... :rolleyes:
Guarda Finmeccanica oggi e capisci pero' che manovra hanno fatto. Sbolognano STM al buon stato italiano (cdp) sempre ben disposto, e prendono Augusta dove politicamente era spianata una strada per accaparrarsi una commessa importantissima. Ecco a cosa serve essere alleati degli americani e stare al loro fianco.... :rolleyes:


Dai che se oggi chiudiamo sui 12.75 , i 12.85 sono veramente a portata di mano ... poi 13.25 ....
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno gente ....
Forse forse sul nasdaq ci siamo .....
Anche se qualcuno mi dice che potrebbe starci un' altra gambetta in giu' :rolleyes:

Ciao surf , pensa te che io sono convinto che fra un mese qualcuno dira' ... ma come ho fatto a non comprarle a 12.50 ....???

Non so Gancio .... :rolleyes:
Guarda Finmeccanica oggi e capisci pero' che manovra hanno fatto. Sbolognano STM al buon stato italiano (cdp) sempre ben disposto, e prendono Augusta dove politicamente era spianata una strada per accaparrarsi una commessa importantissima. Ecco a cosa serve essere alleati degli americani e stare al loro fianco.... :rolleyes:


Dai che se oggi chiudiamo sui 12.75 , i 12.85 sono veramente a portata di mano ... poi 13.25 ....

Ma poi , avete letto nel fine settimana qualche rating ?
Io ho trovato : sovrappesare , sottopesare , neutrale , tenere , vendere , comprare ...
Target : 11.00 , 12.70 , 14,70 , 16.50 , 18.00 .

Tutto .
 

Morice

Forumer storico
Tutti i gap down che ci sono aperti ....? a meno che il titolo non sia immondizia dovrà andarseli a colmare nel medio ?

Comunque a prescindere dal mio giudizio negativo sui c.w (ma è solo colpa mia) mi volevo complimentare con te gancio, che ancora una volta stai dimostrando di essere veramente bravo in un mercato di difficile interpretazione per tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto