SuperLoss Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.361 frengo67 ha scritto: secondo logica down...pero ce tutto il mondo ke lo aspetta Clicca per allargare... infatti ,questo mi preoccupa
frengo67 ha scritto: secondo logica down...pero ce tutto il mondo ke lo aspetta Clicca per allargare... infatti ,questo mi preoccupa
ilbiondo16 Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.362 frengo67 ha scritto: secondo logica down...pero ce tutto il mondo ke lo aspetta Clicca per allargare... Tutti i TS si sono girati Long.
frengo67 ha scritto: secondo logica down...pero ce tutto il mondo ke lo aspetta Clicca per allargare... Tutti i TS si sono girati Long.
frengo67 Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.363 SuperNino ha scritto: infatti ,questo mi preoccupa Clicca per allargare... x me lo fanno....ma prima ci fanno impazzire
SuperNino ha scritto: infatti ,questo mi preoccupa Clicca per allargare... x me lo fanno....ma prima ci fanno impazzire
frengo67 Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.364 frengo67 ha scritto: x me lo fanno....ma prima ci fanno impazzire Clicca per allargare... o lo anticipano...
frengo67 ha scritto: x me lo fanno....ma prima ci fanno impazzire Clicca per allargare... o lo anticipano...
solointraday Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.365 unprincipiante ha scritto: ehhhhh allora, bravo!! Clicca per allargare... quella ora è blindata bisogna vedere se cominciano ad avere effetto le stranezze che da due giorni si notano tra obbligazionario/azionario
unprincipiante ha scritto: ehhhhh allora, bravo!! Clicca per allargare... quella ora è blindata bisogna vedere se cominciano ad avere effetto le stranezze che da due giorni si notano tra obbligazionario/azionario
solointraday Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.367 la scure di Fitch contro il rating del Giappone piano piano downgradano tutti
SuperLoss Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.368 mike 70 ha scritto: Abbassato p.vendita a 1,565 Poi shorto a manetta! Clicca per allargare... sei su ucg? io sono short da 1,558 Bassino come prezzo avrei dovuto spuntarci 5 -8 tick in piu'
mike 70 ha scritto: Abbassato p.vendita a 1,565 Poi shorto a manetta! Clicca per allargare... sei su ucg? io sono short da 1,558 Bassino come prezzo avrei dovuto spuntarci 5 -8 tick in piu'
solointraday Forumer storico 27 Maggio 2011 #1.370 solointraday ha scritto: la scure di Fitch contro il rating del Giappone piano piano downgradano tutti Clicca per allargare... se avesse lo stesso effetto che sull'euro, lo yen si dovrebbe apprezzare nei prossimi giorni
solointraday ha scritto: la scure di Fitch contro il rating del Giappone piano piano downgradano tutti Clicca per allargare... se avesse lo stesso effetto che sull'euro, lo yen si dovrebbe apprezzare nei prossimi giorni