FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon appetito

Ancora acquisti sul Bund, rendimento decennale sotto al 3%

di: WSI Pubblicato il 27 maggio 2011| Ora 12:10
Share
STAMPA INVIA0

Ingrandisci la foto
L'asta dei BTP indicizzati ha visto i rendimenti in calo e il rapporto bid to cover a 1,50. L'esito è stato positivo, anche se lo spread aumenta.
Roma - Prosegue in rialzo la performance dei Bund a dieci anni, che già ieri avevano messo a segno un forte rally. Alle ore 12.11 il titolo di stato tedesco decennale sale di 14 punti e vede il rendimento scendere al 2,98%, dunque sotto la soglia del 3%.

Come fa notare in una intervista a Class Cnbc Carla Tretto, analista di Mts, "la performance del bund si sta allineando a quella dei treasury americani". I rendimenti a dieci anni - che sono scesi questa settimana di 8 punti base - sono arrivati a calare al 3,04% all'inizio di questa ultima giornata di contrattazioni, ovvero al minimo dallo scorso 7 dicembre.

"Una combinazione di fattori, come i dati deludenti provenienti dagli Stati Uniti e l'incertezza sui mercati periferici in Europa mantiene gli yield sotto pressione, specialmente per i bond a più lunga scadenza", ha commentato a Bloomberg Nick Stamenkovic, strategist del reddito fisso presso RIA Capital, a Edimburgo.

I bond americani sono così pronti a conclude la settimana in rialzo per la seconda volta consecutiva.

Intanto, sul fronte del mercato dei titoli di stato italiani, oggi è avvenuto il collocamento dei BTP indicizzati, che hanno visto i rendimenti in calo e il rapporto bid to cover a 1,50. Secondo Tretto, l'esito è stato positivo, anche se lo spread Italia/Germania oggi si attesta in lieve rialzo a 176 punti base.

ragionando razionalmente..
visto quello che ha fatto nella sua vita e il lavoro che da a tanta gente..
credo che si debba rispettarlo comunque anche se si tifa dall'altra parte..
:ciao:
Chiariamo. Non sono ne di dx ne di sx, per me sono tutti uguali. TI quoto sul fatto che vada rispettato, ma è il ns. presidente del consiglio e non può permettersi di fare cag....te a livello internazionale. Ne va comunque della ns. immagine paese già ai minimi termini... tutto qua!!!

non credo salti
il governo vuole rimanere e conta sul fatto che l'opposizione non vuole prendersi la responsabilità di farlo saltare per bloccare il paese per 6 mesi . guarda il terzo polo che ha fatto sui ballottaggi. roba da matti.
o implode da se ( come l'opposizione spera) o cosi continua così. col buon gioco di bossi che dice e fa quello che gli pare

Per me Solo, siccome a questi del paese fotte meno di zero, dopo i ballottaggi salta il banco..... Poi se sarà come dici tu, molto meglio!!!
Nemmeno io mi augiro 6 mesi di vuoto.
Il terzo Polo? non vale la pena nemmeno perder tempo a commentarli poverini!

Chiariamo. Non sono ne di dx ne di sx, per me sono tutti uguali. TI quoto sul fatto che vada rispettato, ma è il ns. presidente del consiglio e non può permettersi di fare cag....te a livello internazionale. Ne va comunque della ns. immagine paese già ai minimi termini... tutto qua!!!

premetto che io non sono uno elettore del SIG. BERLUSCONI

diciamo che mi vergognavo con PRODI...
quando parlava sembrava fantozzi

per non parlare di rosa bindi volevano proporla come presidente del consiglio

non prendiamoci in giro...queste persone sono indietro anni luce da BERLUSCONI..

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto