FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Il grassetto è quanto mi lascia più perplesso

Ps. Jedd lascia perdere la politica e guardati la Schiavone, che sotto al secondo set, ha rimontato e se la sta giocando al terzo....ha appena brekkato quella cicciona contro cui gioca (Nulla contro gli allegramente abbondanti, ma questa che è una professionista, insomma, dovrebbero darle meno Nutella:D)
Sto seguendo dal lavoro.... Non ho dubbi che vinca la Schiavone (nemmeno lei comunque gran gnocca ndr). Il primo set l'avrà perso perchè avrà fatto sex prima dell'incontro come piace a lei ed era un pò stanca....

Nonostante il tennis sia la causa del mio sconquasso del ginocchio, mi piace sempre troppo sto sport!!!

La schiavone lo Rivince il torneo, tra gli uomini vonce Nole!!!
 

unprincipiante

Guest
Sto seguendo dal lavoro.... Non ho dubbi che vinca la Schiavone (nemmeno lei comunque gran gnocca ndr). Il primo set l'avrà perso perchè avrà fatto sex prima dell'incontro come piace a lei ed era un pò stanca....

Nonostante il tennis sia la causa del mio sconquasso del ginocchio, mi piace sempre troppo sto sport!!!

La schiavone lo Rivince il torneo, tra gli uomini vonce Nole!!!

La Schiavone è un cancello:down:....ma che carattere!!
Grande jedd
 

solointraday

Forumer storico
Solo guarda qui il delta, come si è ridimensionato.
Gli oi sulle opzioni non li posto nemmeno perchè sono quasi uguali a quelli di ven.
La sensazione è che stamattina qualcuno sia rimasto un po' fregato da questa open in gap.
Il delta evidenzia, ad ora (Poi tutto da verificare in chiusura, potrebbe ricominciare a salire positivamente), che l'obbiettivo di alzare le medie short pare stia riuscendo ancora.
io dico che a fine giornata dovresti trovare belle aumentate le colonnine blu sullo strike 2800 -2900
 

solointraday

Forumer storico
vediamo se anticipa come al solito o stavolta si smentisce
13068510153audyen.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto