solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.871 Campisi G ha scritto: mi pare che l'sp 500 ne ha uno aperto negli anni 70 ciao bello ! Clicca per allargare... ciao gabriele
Campisi G ha scritto: mi pare che l'sp 500 ne ha uno aperto negli anni 70 ciao bello ! Clicca per allargare... ciao gabriele
artu7 Utente Senior 1 Giugno 2011 #1.872 Campisi G ha scritto: mi pare che l'sp 500 ne ha uno aperto negli anni 70 ciao bello ! Clicca per allargare... quello non l'ho visto, me lo sono perso, ero ancora neonato Ultima modifica: 1 Giugno 2011
Campisi G ha scritto: mi pare che l'sp 500 ne ha uno aperto negli anni 70 ciao bello ! Clicca per allargare... quello non l'ho visto, me lo sono perso, ero ancora neonato
solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.873 a me questa cosa, insieme al gold, fa un po pensare short nel cerchietto il cambio di scadenza non rettificato
a me questa cosa, insieme al gold, fa un po pensare short nel cerchietto il cambio di scadenza non rettificato
solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.874 artu7 ha scritto: un po piu' in sotto c'e' un altro GAP da chiudere o no? Clicca per allargare... io i gaps li considero validi quando sono poco distanti temporalmente. su un daily li puoi considerare secondo me a max 10 candele
artu7 ha scritto: un po piu' in sotto c'e' un altro GAP da chiudere o no? Clicca per allargare... io i gaps li considero validi quando sono poco distanti temporalmente. su un daily li puoi considerare secondo me a max 10 candele
solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.875 solointraday ha scritto: anch'io ma ho visto il dax e sono rientrato short Clicca per allargare...
artu7 Utente Senior 1 Giugno 2011 #1.876 solointraday ha scritto: io i gaps li considero validi quando sono poco distanti temporalmente. su un daily li puoi considerare secondo me a max 10 candele Clicca per allargare... io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690
solointraday ha scritto: io i gaps li considero validi quando sono poco distanti temporalmente. su un daily li puoi considerare secondo me a max 10 candele Clicca per allargare... io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690
solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.877 artu7 ha scritto: io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690 Clicca per allargare... azzz hai ragione artu non l'avevo visto
artu7 ha scritto: io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690 Clicca per allargare... azzz hai ragione artu non l'avevo visto
solointraday Forumer storico 1 Giugno 2011 #1.878 artu7 ha scritto: io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690 Clicca per allargare... ed è anche piuttosto attraente magari per un downgap domani in open
artu7 ha scritto: io intendevo dire quello tra il 26 e il 27 di maggio a 20690 Clicca per allargare... ed è anche piuttosto attraente magari per un downgap domani in open
artu7 Utente Senior 1 Giugno 2011 #1.879 solointraday ha scritto: ed è anche piuttosto attraente magari per un downgap domani in open Clicca per allargare... speriamo
solointraday ha scritto: ed è anche piuttosto attraente magari per un downgap domani in open Clicca per allargare... speriamo