FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao...l'idea e' questa....banche chiuse,piigs in agguato

-2 mini +1 cac ...giochi con 40k.....1% = 400 euro

con questo non volgio dirlo di farlo..ci mancherebbe altro....solo l'entry point

Ultima modifica:
(ANSA) - BERGAMO, 2 GIU - E' stato un vero e proprio furto di massa, quello compiuto da circa 200 persone ieri sera nel magazzino Aiazzone di Pognano, nella Bassa Bergamasca. Decine di persone hanno razziato mobili, cucine, divani, letti e accessori per la casa. C'e' chi e' arrivato in auto e chi addirittura con camion e furgoni. Al loro arrivo i carabinieri hanno identificato chi si trovava ancora all'interno del mobilificio: molti extracomunitari ma anche molti italiani. Parte della merce e' stata recuperata.

:help:

(ANSA) - BERGAMO, 2 GIU - E' stato un vero e proprio furto di massa, quello compiuto da circa 200 persone ieri sera nel magazzino Aiazzone di Pognano, nella Bassa Bergamasca. Decine di persone hanno razziato mobili, cucine, divani, letti e accessori per la casa. C'e' chi e' arrivato in auto e chi addirittura con camion e furgoni. Al loro arrivo i carabinieri hanno identificato chi si trovava ancora all'interno del mobilificio: molti extracomunitari ma anche molti italiani. Parte della merce e' stata recuperata.

:help:

saranno quelli che hanno pagato e a cui non è stata consegnata la roba......

Aiazzone è una supertruffa

giusto che la polizia intervenga per fermare i responsabili del saccheggio e lasciare continuare la truffa

Aiazzone è una supertruffa

giusto che la polizia intervenga per fermare i responsabili del saccheggio e lasciare continuare la truffa

mi sa che erano gli ex dipendenti...

difficile che 200 persone che non si conoscono si organizzino in questo modo (BLIZ!)

Ultima modifica:
pure a quelli hanno lasciato un mare di gobbi.......:(

poveracci

comunque mai visto ne sentito prima una cosa del genere in Italia..

si va verso l'anarchia:rolleyes:

potrebbe essere un precedente grave...

anche per le aziende che si trovano veramente in difficolta'

Ultima modifica:

òòòòòòòòòò è una supertruffa

e i danni ai fornitori ne vogliamo parlare?..... solo una e' FUORI di 50milioni?...se non chiude e' un miracolo
meglio non scrivere i nomi va ( che i soldi x avv. sicuramente ce li hanno)

Ultima modifica:
ciao...l'idea e' questa....banche chiuse,piigs in agguato

-2 mini +1 cac ...giochi con 40k.....1% = 400 euro

con questo non volgio dirlo di farlo..ci mancherebbe altro....solo l'entry point

Io ho fatto molte operazioni utilizzando metodi simili su 1stoxx-1mfib e qualcosina su 1dax-5stoxx, il principio è il medesimo.
Ti dirò anche che il 1bund-1btp e 1bund-1bobl sono altri due sintetici sui quali ogni tanto speculo.
Quello di questi più redditizio è sicuramente bund-btp, ma mi son fermato da quando la situazione italiana/piigs non è tanto più carina.
Al momento considero tale operatività altamente penalizzante per via dei margini, purtroppo lavorare su questi pair in italia è impossibile, se ne sbattono delle clearing e dei parametri che impostano sugli spread mettendoti margini pieni e io lavorando con iw e sella e ho mani e piedi legati.
Mi sto interessando da tempo per Ib, non so, magari tu sei già attrezzato: mi diceva un altro utente in pvt che addirittura ti decurtano i margini e questo è importantissimo.

Ultima modifica di un moderatore:
Dimenticavo, anche indice vs azione del paniere di riferimento e indice vs etf settore sono stati un mio pallino per diverso tempo, ma il problema sono il costo pieno e non in leva del cash.
Ho provato anche con gli stock futures e tra spread e altro, un bagno de sangue....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto