FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
resto sempre short in attesa del saluto dei crucchi.

Venduto stamattina il long sul GAS a 0,289, in attesa di rientrare sul totodati con spike in area 4,45 ... e sperando che non parta a razzo:)
crucchindex a 4 ore e daily
sembrerebbero aver salutato. domani la conferma, ma il close sotto 7100 è un buon viatico. se lo spoore dovesse chiudere sotto 1305 domani potrebbe accelerare
13070342128dax.gif
13070342244euro.gif

Solo, pensi che il dax il buco che ha lasciato sopra lo recupera tra oggi e domani?
ciao
io spero di no, ma non so tu come sei messo
domani però se dovesse aprire in downgap sotto il minimo del 25 scorso ha supporto solo a 7000 ( minimo 18 aprile). e 7000 secondo me lo vanno a testare prima di decidere se ripartire o proseguire. ma è un'idea da tifoso

qualcosa non va
stanno forzando veramente troppo la mano su euro dollaro per sostenere un rimbalzo finora insignificante
ma non è che stanno per rompere tutto e fare una botta da panico oltreoceano????

13070359932usdindex.gif

13070360033audyen.gif

13070360134euro.gif

anche perchè il tnote sembra essersi fermato
1307036137immagine3.png

Ultima modifica:
Ciao solo, ma sei long attualmente?
L'unica notizia positiva al momento la da il dax, noi sembriamo solidi, l'euro anche
scusa mike vedo solo ora
no, assolutamente
un amico mi ha detto che preferirebbe una chiusura leggermente positiva degli usa in ottica short
siccome ha sempre avuto ragione finora, speriamo di vedere un rimbalzello domani

Ultima modifica:
Vedendo questo incomprensibile exploit dell'euro mi frulla da minuti questo pensiero: non sara' che qualche ben informato oltreoceano sa che domani il dato sara' particolarmente brutto e si prepara per bene? Il no farm payrolls e' il dato che in assoluto muove di più il cambio, sara' ma non vedo altre spiegazioni...............

Per la serie lui e' peggio di me................
Umilmente
Mike

Vedendo questo incomprensibile exploit dell'euro mi frulla da minuti questo pensiero: non sara' che qualche ben informato oltreoceano sa che domani il dato sara' particolarmente brutto e si prepara per bene? Il no farm payrolls e' il dato che in assoluto muove di più il cambio, sara' ma non vedo altre spiegazioni...............

Umilmente
Mike

Secondo me, al momento lo vedo molto più correlato al GOLD :-?

Guarda i due grafici! Dollaro su, GOLD giù. :cool:

Umilmente
Mike
secondo me è solo carrytrade sull'euro per sostenere il rimbalzo in atto
non mi meraviglierei se per domani in open ritornasse sotto 1,435 decretando così che l'atteso rimbalzo dello spoore è stato già fatto

il 4 ore
13070388514euro.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto