FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che salveranno tutti e tutto.
Ti faccio vedere che oggi i dati sulla disoccupazione saranno buoni.
Tanto per confondere le cose. Sarebbe scontato una disoccupazione in aumento, anche se, visti i dati dei giorni passati, ....
Spero in un rimbarzello del dax, spero.
Ha perso quasi 4 punti in 2 gg
tu ti fidi un po troppo degli americani
se hanno le tasche piene scendono pure coi disoccupati a zero

Vedrai che salveranno tutti e tutto.
Ti faccio vedere che oggi i dati sulla disoccupazione saranno buoni.
Tanto per confondere le cose. Sarebbe scontato una disoccupazione in aumento, anche se, visti i dati dei giorni passati, ....
Spero in un rimbarzello del dax, spero.
Ha perso quasi 4 punti in 2 gg
da questi grafici penso questo: non so se per ipotesi di minore liquidità per fine qe, non so se per il minor acquisto di tbond da parte dei cinesi, non so se per puntellare le situazioni patrimoniali delle banche o per rivendere a prezzi superiori gli stessi tbond, ma quello che leggo è che da metà aprile stanno riportando dollari a casa mettendoli sui titoli di stato stato a 10 anni, molto meno sul breve. quindi si stanno proteggendo per il breve in caso di possibili rallentamenti dell'economia, altrimenti non avrebbero comprato il 10 anni

1307098476stockchartspoore.png

1307098492stockcharttnote.png

Ultima modifica:
avrei bisogno di un giro sotto 20....non perche' sono corto...ma perche' voglio iniziare a comprare.....se vanno su e non clono il rialzo devo dare troppe giustificazioni

con questa ho fulminato tutte le mie speranze di comprar basso ....amen

Ultima modifica:
avrei bisogno di un giro sotto 20....non perche' sono corto...ma perche' voglio iniziare a comprare.....se vanno su e non clono il rialzo devo dare troppe giustificazioni

con questa ho fulminato tutte le mie speranze di comprar basso ....amen
azz
e io che sognavo un giro poco sopra 800 per ricoprire lo short put :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto