FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La skew dei volumi in questo momento è praticamente neutra, almeno per quanto concerne l' Estoxx50. Mi astengo fino a dopo le 14.30.

Ieri siamo arrivati a quasi -300.000 di delta, ora siamo a circa -270.000 e siamo sempre più alti del minimo di prezzo fatto registrare settimana scorsa.

Gli oi fut siano aumentati.

Il tendenziale volumi day è aumentato anche lui.

Gli estremi di mercato che riscontro sono 2600-3000 su giugno, all' 1-6, lo stesso dicasi per lug11.
Siamo poco sotto alla mediana del prezzo.

Vediamo un po' se oggi decideranno di fare un passaggio sotto i minimi a 2755.
Sicuramente, considerati gli oi oggetto di interesse in queste prime 3 ore di contrattazione (p2650-2700-2750), mi viene da pensare che potrebbe essere fisiologico un rimbalzo post 14.30, non prima però di aver ritoccato i minimi stessi.
un settlement ftsemib a 20300 sarebbe perfetto per gli oi attuali
potrebbe corrispondere a 2650 - 2700 stoxx

tnote sale usd no
gold scende brent pure
dovranno lavorare di fantasia o con i bancari oggi per sostenere il mercato
chissà, magari la fiat salirà al 110% della chrysler :D
marchionne ha inventato il moto perpetuo: meno macchine vende, più investimenti fa, più compera, più restituisce prestiti, più sale la quotazione in borsa.

tnote sale usd no
gold scende brent pure
dovranno lavorare di fantasia o con i bancari oggi per sostenere il mercato
chissà, magari la fiat salirà al 110% della chrysler :D
marchionne ha inventato il moto perpetuo: meno macchine vende, più investimenti fa, più compera, più restituisce prestiti, più sale la quotazione in borsa.
Mi sa che le regole elementeri del mercato stanno per essere rivoluzionate.
Euro che vola, borsa giu, petrolio giu', gold giu' ed usd fermo.
Boh.
Testa o croce?

il segnale di ieri e ieri l'altro lo considero confermato, principiante
bisognerà porre attenzione alle notizie sull'infezione dell'esterechia che non sia come la suina, spunto per produrre milioni di inutili vaccini e far salire il fatturato dei farmaceutici
1307097936immagine3.png

Ultima modifica:
Negativi, adesso io non voglio fare il fenomeno, perchè qui c'è gente davvero con le p.alle, ma appena punta il minimo di ieri si vede bene che aumentano i contratti sui livelli per non far passare prima di quando lo dicono loro....chiaro che secondo me i ben informati sanno che il dato farà cagher, e quindi che fanno, scendono prima? naaaaa.....

il segnale di ieri e ieri l'altro lo considero confermato, principiante
bisognerà porre attenzione alle notizie sull'infezione dell'esterechia che non sia come la suina, spunto per produrre milioni di inutili vaccini e far salire il fatturato dei farmaceutici
1307097705immagine3.png

Lì ho deciso di star fermo, ora voglio guardare una cosa, poi ti dico, vediamo se sugli oi riesco ad individuare le soglie su giu e lug, spetta....

Negativi, adesso io non voglio fare il fenomeno, perchè qui c'è gente davvero con le p.alle, ma appena punta il minimo di ieri si vede bene che aumentano i contratti sui livelli per non far passare prima di quando lo dicono loro....chiaro che secondo me i ben informati sanno che il dato farà cagher, e quindi che fanno, scendono prima? naaaaa.....
se scendono sotto 1300 spoore e 7050 di dax vedi come si balla

sembrano arbitraggi a prendere tempo in attesa di decisioni su news: grecia e accordo sul debito usa in primis
Vedrai che salveranno tutti e tutto.
Ti faccio vedere che oggi i dati sulla disoccupazione saranno buoni.
Tanto per confondere le cose. Sarebbe scontato una disoccupazione in aumento, anche se, visti i dati dei giorni passati, ....
Spero in un rimbarzello del dax, spero.
Ha perso quasi 4 punti in 2 gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto