Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azz
proprio mps dovevi prendere?
ma se per fare l'adc ha dovuto svendere azioni priv
prova ad andare in una filiale a chiedere un mutuo per il 20% del valore di un immobile o una linea di credito di 50.000 € per una azienda che fattura 200 milioni. neanche a quelli fanno prestiti. lascia stare che stanno peggio di tutti
Blocco a 2775, dai pir.lone tirati via....il mercato sembra come Clooney nella pubblicità quando dice...It's no my time!! 14.30? E che siano le 14.30....io non ho da fare oggi
Vediamo un po' se oggi decideranno di fare un passaggio sotto i minimi a 2755.
Sicuramente, considerati gli oi oggetto di interesse in queste prime 3 ore di contrattazione (p2650-2700-2750), mi viene da pensare che potrebbe essere fisiologico un rimbalzo post 14.30, non prima però di aver ritoccato i minimi stessi.
Fatto anche questo, porca zozza, stavolta ci ho azzeccato e dico la verità, mica son tanto contento....pensavo ad un rimbalzo sui valori pre-dato, ma la possibilità che chiudano oltre il settlment mi pare abbastanza plausibile.
Grande dimostrazione di lettura del buon solo, ottimo!!