FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricoperto a 212 lo short put 20500 giugno
la posizione adesso è
long put 20750
long call 21000
short call 20750

bravo, così sei più sgombro sullo short di fut, i miei complimenti.
Io ho shortato qualche strike put, ma il mio intento era quello di far sorpassare lo strike dal prezzo, niente da fare, ho ancora tutto il mio bel malloppo della posizione primaria, non ho chiuso quasi nulla.

Io ho shortato qualche strike put, ma il mio intento era quello di far sorpassare lo strike dal prezzo, niente da fare, ho ancora tutto il mio bel malloppo della posizione primaria, non ho chiuso quasi nulla.
mi pesava parecchio quello short put
adesso l'ho reversata in long
quindi sono diventato
long di put 20500 e 20750 e call 21000
short di call 20750
mi manca di appesantire il long call 21000 a copertura del fib short, ma penso che lo farò lunedi

la vola sulle put mi sembrerebbe aumentata più di quella delle call nonostante il rimbalzo
se a fine giornata l'oi sul fib sarà sceso ( anche se di poco) hanno apparecchiato quanto dovevano

il fenomeno lo da almeno a 1.48...possibile 1.53:D

Si da per scontato nuovo aiuto alla grecia, il fatto secondo me che si dimenticano i dati di questa settimana
Se chiudiamo sotto i 20800 rimango tranquillo, oggi hanno seccato gli short delle 14,30 , si stanno prendendo degli stop mica da ridere

Stesso dicasi per l'euro, ormai prossimo agli 1,46
In queste situazioni meno si muove e meglio e'

Ultima modifica:
per me questo rimbalzo è un megatrappolone basato sulle attese di notizie greche
se invece la notizia dovesse essere l'accordo sul debito usa, mi avranno fregato e comprerò call di copertura

130711336011snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto