solointraday Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.211 solointraday ha scritto: a parte il brent a me pare tutto dannatamente a senso unico. ma sicuramente non sono obiettivo Clicca per allargare... tnote sembrerebbe confermare
solointraday ha scritto: a parte il brent a me pare tutto dannatamente a senso unico. ma sicuramente non sono obiettivo Clicca per allargare... tnote sembrerebbe confermare
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.212 mr. takeprofit ha scritto: Figliuolo, perchè rimandi a domani quello che puoi fare oggi? Clicca per allargare... perchè lunedi le pago meno pure se salgono
mr. takeprofit ha scritto: Figliuolo, perchè rimandi a domani quello che puoi fare oggi? Clicca per allargare... perchè lunedi le pago meno pure se salgono
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.213 solointraday ha scritto: perchè lunedi le pago meno pure se salgono Clicca per allargare... Azz. scusa ... dimenticavo i tagliatori di tempo
solointraday ha scritto: perchè lunedi le pago meno pure se salgono Clicca per allargare... Azz. scusa ... dimenticavo i tagliatori di tempo
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.215 mr. takeprofit ha scritto: Azz. scusa ... dimenticavo i tagliatori di tempo Clicca per allargare... uno che la sapeva lunga mi diceva di seguire la legge del quinto: chi tene in mano ha vinto lui le opzioni le vendeva solamente
mr. takeprofit ha scritto: Azz. scusa ... dimenticavo i tagliatori di tempo Clicca per allargare... uno che la sapeva lunga mi diceva di seguire la legge del quinto: chi tene in mano ha vinto lui le opzioni le vendeva solamente
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.216 solointraday ha scritto: uno che la sapeva lunga mi diceva di seguire la legge del quinto: chi tene in mano ha vinto lui le opzioni le vendeva solamente Clicca per allargare... Sai non uso le opzioni ... ma ricordo bene i tempi dei CW ... altro che tagli all'epoca
solointraday ha scritto: uno che la sapeva lunga mi diceva di seguire la legge del quinto: chi tene in mano ha vinto lui le opzioni le vendeva solamente Clicca per allargare... Sai non uso le opzioni ... ma ricordo bene i tempi dei CW ... altro che tagli all'epoca
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.218 solointraday ha scritto: short isp 1,835 vediamo se adesso aumentano i volumi Clicca per allargare... isp a 4 ore div sui volumi dopo l'open usa mi è sembrato strano
solointraday ha scritto: short isp 1,835 vediamo se adesso aumentano i volumi Clicca per allargare... isp a 4 ore div sui volumi dopo l'open usa mi è sembrato strano
mr. takeprofit Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.219 solointraday ha scritto: isp a 4 ore div sui volumi dopo l'open usa mi è sembrato strano Clicca per allargare... Stai attento, ha rotto la ribassista
solointraday ha scritto: isp a 4 ore div sui volumi dopo l'open usa mi è sembrato strano Clicca per allargare... Stai attento, ha rotto la ribassista
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2011 #2.220 mike 70 ha scritto: Azzo chiudono sopra 20800 Clicca per allargare... aspettiamo l'asta e soprattutto le 17,40 per il fib
mike 70 ha scritto: Azzo chiudono sopra 20800 Clicca per allargare... aspettiamo l'asta e soprattutto le 17,40 per il fib