Sono circondato...

ma non dire putt*****, c'è un lungo elenco di farmacie autorizzate, faccio due/tre tamponi alla settimana alcune si sono fatte pure l'app per la prenotazione e gestione appuntamenti

svolta sei indietro come la coda di un cane altro che giovane in un paese di vecchi

ma devi andare in quelle autorizzate e le trovi nel sito dell'usll
Boh, qua in Lombardia mai avuto problemi sganciando il 15no, proprio ieri tampone per mia figlia di 10 anni per positivo in sua classe, magari in veneto è diverso

non credo che tu possa capire, ma potrei anche sbagliarmi.
sorry for that!

Uno sta male in questo periodo e tu rispondi ognuno è medico di se stesso?

Deve andare a farsi vedere subito da un medico o in ospedale visto la situazione, se poi non ha nulla bene ma sa invece hai qualcosa il tempismo è fondamentale prima che sia troppo tardi

Questa chi?
Io ne ho fatto 1 in vita mia

dico che anche questa settimana ne ho fatti almeno 2/3 le farmacie autorizzate sono tutte in funzione

vuoi la prova ti posto il link di quella dove vado io ti scarichi la app e prenoti

ovvio non trovi sempre posto immediatemente ma nell'arco delle 24 ore sempre

altrettanto ovvio che non puoi andare in una farmacia a caso perchè devono essere organizzati

comunque un tampone all'origine mi sembra costi sotto l'euro a chi lo produce e a noi lo fanno pagare 15, per carita ci sarà anche la professionalita e tutto ma alla fine sono almeno 10/12 tamponi all' ora, si voglio dire non sono benefattori

Users who are viewing this thread

Back
Alto